Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
19.3.06
Diario di Bordo. Nuova Puntata
Data Astrale: mvvfncl666

ok.
capitolo terzo della tesina. le conclusioni. ma come può uno sconclusionato come il sottoscritto arrivare a delle conclusioni? non posso nemmeno congetturarle (????) penso. penso? credo. credo? ok. basta. basta?

ieri sera dopo un paio di anni ho passato il sabato sera in un locale """"""""trendy"""""""" di sondrio. matador cafè latino.
A. troppi maschi
B. troppi montanari
C. livello neuronico pietoso
D. poche fighe
E. le poche che c'erano rappresentavano bene la mia valle. che è notoriamente conosciuta per essere difficile, arida e fredda.
F. il locale fa cagare e adesso ricordo perchè non ci vado mai

spero di andarmene presto. anche se inizio ad avere il dubbio che sono io ad essere il disadattato globale.
dubbio molto dubbioso.

ho finito "la caduta" di camus. bello anche se un po' troppo filosofico. ma d'altronde è camus e non topolino.

sto leggendo brave new world di huxley. bello. soprattutto la droga sociale, il soma. e la poligami obbligatoria, non esiste il singolo individuo, si è di tutti e anzi che esce (e tromba) solo con una persona viene visto come malato, insano, da eliminare. bisognerebbe introdurre questo anche da noi. ci sarà nel programma di prodi? mmmmmmmmmm.......dubito.....
vabbè dovrò arrangiarmi come al solito

pagato 5a rata debiti con il fottuto isu. adesso mi mancano 4500 euri

e martedì vado a concordare per ridare anche le seconde rate dell'uni, visto che mi tocca ridare anche quelle

inoltre risulta che ho dato un esame fuori piano di studi. peccato che l'esame in questione fosse tra quelli obbligatori. come la mettiamo??? mah

vado a farmi un caffè

forse posto qualcosa di filosofico dopo

Lider Maximo
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
"ho finito "la caduta" di camus. bello anche se un po' troppo filosofico."

Ogni tanto "affonda" in ragionamenti sillogistici dalle dubbie-o comunque molto personali-fondamenta..
Tuttavia,nonostante il soggetto per molti versi agli antipodi della nostra realtà,ricordo ancor ora alcuni"filosofeggiamenti"di più o meno indubbia curiosità e condivisibilità..

A proposito di curiosità,mi è venuta
quella di leggere Huxley..però prima voglio capire dove si compra sta soma..^^

Buon caffè
A

Anonymous Anonimo said...
mancano almento 10 virgolette prima e dopo la parola trandy....
cmq dai, mi trovi completamente in disaccordo relativamente al punto D.
le fighe non mancavano, forse un po montanare, il problema è che le migliori erano tutte decisamente "con manico" :-\
ciao marty

Blogger Pasi79 said...
marty ma tu non lavori? o cazzeggi sul webbbb e basta? eppoi sei mica impegnato? quindi non dovrebbe fregatene se le "fighe" sono manicate. e cmq lo erano. come al solito.

allora sabato session fotografica da malati di mente?

ciao

Pasi