Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.3.06
last news bad news
460 €
a tanto ammonta la cifra che devo dare entro venerdì prossimo all' università se mi voglio laureare
rimborso tasse degli anni passati che mi avevano abbuonato
e ovviamente non mi avevano avvertito, se non mi veniva in mente chissà come andava......
io e la burocrazia non siamo fatti per andare d'accordo
inizio ad avere il sospetto che dovrei trasferirmi in groenlandia o in qualche altro posto isolato
forse allora smetterei di combinare disastri
forse
vabbè
avevo in mente di rifarmi il guardaroba, visto che sono 2 anni che uso gli stessi vestiti e penso che solo con 2 felpe e 2 jeans non vado molto lontano, ma mi sa che dovrò aspettare un po' ancora

altre novità: ho ormai finito la tesina ma non so ancora la data della discussione, dal 20 al 26 aprile dovrei essere in norvegia, ne ho lepalle piene e sono più scontroso e cagacazzi del solito

ho finito di leggere brave new world di huxley. bello
adesso sto leggendo un libro sui mumin. bello

vado a fare merenda

Adolf Josif Fidel Augusto