Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.4.06
De Regnum Norwegensis
e alla fine me ne vado.
ho trovato occupazione in norvegia.
geirangerfjord. stryn o geiranger sarà la base.
guida turistica per italici ed anglofoni.
fino a fine agosto.
stipendio buono.
temo solo la lingua che si parlerà in tal luogo.
un dialetto orrido ed incomprensibile, a quanto ricordo.....
mi piacciono le sfide.
poi mi sa che mi stabilisco in norvegia.
ma a settembre farò una gita a stoccolma, come regalo di compleanno.
il blog?
lo terro' aperto, ma non so se e come lo potrò aggiornare.
adesso penso pero' a non fare figure di merda alla discussione della tesina.
poi festa un paio di giorni.
poi il 16 maggio parto.
destinazione bergen. e poi geirangerfjord.
alla ricerca di qualcosa che non ho ancora ben capito cosa sia.
la figa?
potrebbe essere.
un eremo?
forse.
l'eternità?
magari anche.

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
|alla ricerca di qualcosa che non |ho ancora ben capito cosa sia.
|la figa?
|potrebbe essere.
|un eremo?
|forse.
|l'eternità?

forse è la maternità.
ciao

marty

Anonymous Anonimo said...
Pasi, cazzo!

Potevi scegliere NGT, Lofoten Guide Service, Tromsoe Guide Service (proprio la scorsa settimana ho visto il loro annuncio su un sito di PN), Destinasjon Soerland, (magari per Bergen Guide Service era un po' tardi) o che cazzo di altro...ma tu vai proprio a Geiranger Fjord Service o Geiranger Cruise Handlings!!!!

Ti te xè matt!!Porco dio (espressione dialettale traducibile con l'italiano "cazzo").

-Calma-

Geiranger ha 270 anime e non c'è mai un cazzo da fare.
Molti dei tuoi predecessori sono rimasti shoccati dall'esperienza.

Vabbé, tu sei un montanaro e sicuramente sai queste cose meglio di me, indi avrai scelto con coscienza.

Che altro ti posso dire: ho fatto quei tur decine di volte, se ti può servire una mano, chiedi pure...forse ci incontreremo lì.

Ha det godt

Stefano