Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.4.06
De Rerum Antiquitatisque Novis
come al solito il titolo del post non c'entra un cazzo con quello che sto scrivendo.

oggi sono stato un coglione, seguendo il consiglio del PresdelCons.
speriamo bene

ho dovuto purtroppo rinunciare alla trasferta in norvegia aggratis causa cambiamento di date. si parte il 27 aprile e non più il 20, ma per quel periodo avevo già preso altri impegni, come imbiancare casa.......
solito culo, era tutto spesato e io devo rinunciare

vabbè, sarà per la prossima volta

finito di leggere un libro carino, "Katrina" di Sally Salminen, ambientato in Finlandia a cavallo tra 800 e 900. devo dire che quel periodo storico mi piace, dovrei studiarlo.

lavorato, non troppo, nel week end. ah il ritorno alle origini.

sempre più confuso, negli ultimi giorni continuo a sognare di perdere un treno. mah.

il futuro mi angoscia un pochino, sarà per via dei debiti???

approposito, devo andare in segreteria universitatria domani, ma ho il terrore che mi chiedano di nuovo dei soldi.........

mi sento un po' stanco, continuo a sbattere la testa contro le stesse cose, non riesco atogliermi dal cervello un paio di idee (???)

tesina quasi finita

pronto per l'11 maggio. sperando di non fare cazzate. hehehehe

Pasi
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Siamo tutti con te Pasi!
Forse sogni di perdere il treno perché ti spiace di non poter andare in Norvegia... a volte le soluzioni sono semplici (anche se conoscendoti so già che c'è ben poco di semplice!).