Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.4.06
Pianificazione Mentale
11 maggio laurea.
11 maggio più tardi ubriacamento.
12 maggio hangover.
16 maggio partenza destinazione oslo.
17 maggio arrivo a bergen.
17 maggio festa nazionale in quel di bergen con Los Lobotomizzatos.
26 maggio partenza destinazione stryn.
31 maggio primo giorno di lavoro.
data approssimativa del mio rientro in patria......????
boh.
mah.
buh.
già.
non penso sarò oberato dal lavoro, quindi se volete fare una visita siete i benvenuti.
spero che potrò avere un accesso ad internet per aggiornarvi delle mie cazzate, avventure, dislocazioni mentali, obbrobrietà varie, fantasie, incubi, angoscie, etc.
e il futuro?
boh.
debiti da estinguere.
lavoro.
completamento dei due libri che ho iniziato a scrivere e che mi sa che non finirò mai perchè ho il vizio di iniziare ma non finire.
obiettivo ultimo trovare donna figa e che mi mantenga.
se poi è anche intelligente meglio.
vedremo.
mi accontento di figa disponibile.
possibilmente non rompicoglioni.
che già lo sono io.
bum.
mercante d'arte.
ecco cosa vorrei fare.
peccato non capisca un emerito cazzo di arte.
kawasaki zx-10.

ILMATAR

Pasi II