Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
7.4.06
Ultime Notizie
ho ripristinato l'adsl a casa
non so come ho fatto
ho sempre avuto dei problemi con l'informatica
e non solo con l'informatica.....sigh

11 maggio
ho scoperto che sarò il penultimo e quindi andrò sotto torchio alle 4 circa
preparato?
mah. dovrei scrivere il riassunto in lingua e finire di sitemare il tutto.

poi?
boh. non so.
mi piacerebbe......boh.....

sogni
ho sognato che venivo deportato su saturno a causa di attentato alla morale pubblica
e su saturno prendevo il sole ed era pieno di fighe
bah sto decisamente male

ho rischiato la morte a causa di una congestione l'altra notte
pero' mi sono ripreso, per vostra sfortuna

domani lavoro e non ne ho la minima voglia

altri pensieri per la testa
e un pò di inquietudine che mi continua ad accompagnare

prima o poi farò outing
il che NON vuol dire che sono frocio
scoprirete....
nulla di strano cmq

adios

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Come si legge(+/-)nelle antiche saghe...

Per il dannato pezzo di carta:
in bocca a Fenrir e in culo a Iörmungandr!

A

Blogger fayna said...
sicuro che la tesi non la farai su saturno?
cmq x il riassunto in lingua io fossi in te aprirei il sito del rosenborg e farei un copia incolla degli ultimi articoli, tanto chi vuoi che capisca. Ecco, magari evita di incollare le foto, ma x il resto vai tranquillo!
e beato te che hai la cometta!! ;)