Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
20.5.06
Riassunto
negli ultimi giorni ho passato il tempo a bere e cazzeggiare con la truppa di lobotomizzati. a cui si e' aggiunto marcello, amico di angelo, che ha subito potuto ritirare la tessera di membro del club dei cerbrolesi. bevuto molto. forse troppo. adesso mi rilasso prima della partenza per stryn. piove e fa freddo. porcatroia. mi sa che mi devo comprare dei vestiti caldi......cmq e' bello essere qui. la citta' non e' cambiata. il garage e' sempre al solito posto. io mi sento un po' confuso. non so ancora cosa fare da grande. e non so se ce la faro'. per adesso alterno stati di euforia ad altri di crisi mistico esistenziale. bah. speriamo. senza. ho fatto un bel po' di foto. e video. faro' un cd e ve lo spediro'. che postarlo su internet mi sembra difficile. vedremo.
alla prossima.
se il tasso alcoolico me lo permette.

Satana
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ha! E io mi stappo un´invidiabilissima(..)Mack,la sorseggio,la degusto,,e guardo il mare,i gabbiani e tutto il resto che giássai,,
Poi Stockholm.
Ce la vedremo li a Settembre immagino

Ha det!
A