Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.6.06
Alive
vivere in un sogno o sognare una vita.
questo e' il mio dilemma recente.
oggi sole e 20 gradi.
si sta da dio.
grigliata serale in giardino rimirando il fiordo.
e bevendo le ultime birre rimastemi.
lavoro va abb bene.
peccato che quasi tutte le guide risiedano a geiranger, a 1 ora e mezza da qui.
peccato perche' sono simpatiche.
comunque il mio isolamento spero mi faccia bene.
vedremo.
spediro' prima o poi un po' di foto.
se mi ricordo.

au revoir

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Grande Pasin, sono contento che te la passi abb bene e, credimi, sii contento di non risiedere a Geiranger...conoscevo i tuoi predecessori, husker du?)...hai conosciuto i miei colleghi?

Frse ci vediamo ad agosto (sempre che trovi alloggio/ospitalità in quel di Bergen)

Blogger ALittaM said...
Uè Pasi, ma aggiornalo sto blog :) !