Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
23.6.06
tales from nowhere
facendo il conto delle volte volte che mi sono fatto a piedi Faleide (dove abito) - Stryn (il centro con i negozi e supermercati), aggiungendo i tour in montagna che mi tocca seguire coi turisti, sono arrivato a constatare che fino ad oggi ho percorso circa 200 km a piedi....... e mancano ancora 2 mesi..... dopåo quanti km devo fare il tagliando???
cmq si sta bene, sono in vacanza da tre giorni e anche domani non lavoro. che stress..... :)
peccato non avere internet a casa, potrei aggiornare il blogg e essere reperibile su msn.... pace
per il resto penso di tornare una decina di giorni i italia verso il 10 settembre.
prima vorrei festeggiare il mio kompleannen da qualche parte. stoccolma. helsinki. budapest. bratislava. varsavia.
vedremo.
la mia vita sociale e' in stand-by, anche perche' uscire la sera non e' cosa facile. ma almeno risparmio. in previsione di bergen in autunno.
spero che a tutti voi vi stia andando bene e che il caldo e l'afa non vi annienti....

på gjengsyn

Pasi
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
L'afa mi sta annientando, il lavoro mi sta smaronando e la morosa meglio non parlarne (almeno ogni tanto me la da :))...ma chi faen me l'ha fatto fare di rinunciare al sommerjobb i Norge?

Stefano (like always)

Anonymous Anonimo said...
Pasi, non so se la notizia è arrivata anche in quelle lande di barbari ma....

L'ITALIA HA VINTO IL SUO 4° MONDIALE

CAMPIONI DEL MOOOOOONDOOOOO!!!

Blogger il puffo burlone said...
ciao fabiuz!
fa piacere vedere che ti tieni in forma, ne avevi bisogno!
mi sembri un po' più sereno del solito...forse ti sta facendo bene davvero!
;-)

ciao ciao

Blogger fayna said...
ciao fabio! sai che mercole mi sn laureato!? :)
mondiale e laurea nel giro di 3 giorni, fantastico
ascolta ma ieri mi hai visitato tu nel mio blog? la mappa visitatori segna un pallino rosso nella tua zona (fai conto che per me la scandinavia è un tutt'uno, quindi magari non c'entra niente con dove sei te)
cmq se non eri te vorrei sapere cosa ci capiva il vichingo di turno nella mia pagina!
buon proseguimento!
ciaoooo