Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.9.06
AUGURI MALEDETTO
e oggi è il mio compleanno. 27 anni. età particolare. hendrix, janis joplin e jim morrison sono morti alla mia età. chissà cosa c'è in serbo per me nel futuro. chissà cosa sta preparando per me il destino. mah. ho un po' di paura a chiedermelo. ho anche ricevuto più auguri del solito. siamo ad una decina. nuovo record assoluto. regali zero come solito (o quasi). festeggerò ubriacandomi stasera. la vita procede. ci si ubriaca, ci si alza tardi. dovrei cercare casa e lavoro ma non ne ho la minima voglia. sono al kvareteret, locale degli studenti. con nicolaas. a scroccare la connessione wireless. il suo pc si collega. il mio no. e abbiamo comprato lo stesso pc. stesso giorno. stesso negozio. maporcadiquellatroia. solita sfiga.
cmq auguri a me stesso

Pasi
5 Comments:
Blogger ALittaM said...
Auguroz Fabioooooooooo!

Anonymous Anonimo said...
Beh auguri!
Matteo

Anonymous Anonimo said...
ooopsss


auguri pasi, anche se in ritardo
:-(


ps, ma hai capito chi è "ungod"??

Blogger Pasi79 said...
forse so chi è ungod. devo dire che il nome non mi piace. se uno nega dio è stupido che si chiami non-dio. se uno bestemmia dio è stupido se si fa chiamare non-dio. io non credo in dio e lo bestemmio, purtroppo. incogruenza ipocrita di fondo. ma non mi faccio chiamare anticristo. o non-dio. non esistono. e non esiste il loro contrario. mentre io esisto.
cosa cazzo ho detto?
boh troppo alcool e troppe canne in corpo. e troppo poca figa.

Pasinichilista

Anonymous Anonimo said...
... in stra-stra-stra-ritardo, ma prima che ho potuto! Auguri!!!
PS. Con i miei auguri dovresti aver battuto ogni record di auguri ricevuti negli ultimi 27 anni di vita, giusto?
ps. Stai invecchiando anche tu ...ma non ti spaventa la soglia dei 30 che si avvicina sempre più, inesorabilmente? Io ci sto pensando proprio ora e mi sto cagando sotto ... ma forse questo è dovuto,in parte, ai fagiolini che ho mangiato stasera ...
Ungod
PS. Chi è costui? Ebbene, l'Ungod è: "Colui che si contrappone al potere di Dio, sconfessandone il nome e la parola". L'ungod crede nell'esistenza di Dio, visto che lui è la contrapposizione a Dio stesso. L'Ungod non crede però che Dio sia buono e che tutte le colpe siano dell'uomo. Crede invece che Dio si stia facendo beffa degli uomini, che li abbia creati solo per gioco, per noia, per avere un giocattolo con cui trastullarsi e con cui sfogare i propri desideri sadici. La causa dell'infelicità umana non è imputabile all'uomo, in ultima analisi, ma a Dio. E' questa l'essenza del pensiero ungoddiano.
Remember: "There is God and there is me. THE UNGOD!
Ciao, vivi la vita al meglio, sii felice è questo il modo per fargli del male...