Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.10.06
senza vento
allora. sono a bergen e c'è il sole. fa ancora caldino anche se la notte è fresco. sempre alla ricerca di un lavoro e di una casa. prime ricerche infruttuose. per il resto mi sento abbastanza bene, un po' con la testa altrove, ma non è una novità. ho già speso abbastanza soldi nel week end. il viaggio di ritorno dall'italia è stato tragicomco come al solito. bergamo ore 8. ore 10 partenza aereo. e incontro sul volo una ragazza che ha lavorato con me questa estate, è italiana e vive ad oslo. e si è laureata un po' di anni fa in scandinavistica a milano. poi arrivo a oslo alle 3. e alle 6 ero già ubriaco. perso. alle 23.30 bus per bergen. dopo 2 ore si ferma in mezzo al nulla. e rimaniamo fermi 2 ore e mezza. si deve cambiare bus, che è rotto..... risultato arrivo a bergen con più di due ore di ritardo. è sabato mattina e vado verso casa di angelo. nuova sorpresa. le chiavi, elettroniche, non funziano. i suoi fottuti padroni di casa devono aver cambiato il codice. maledetti bastardi. meno male che eliana, altra amica italica residente in bergen, era sveglia e mi ha ospitato. e sono ancora suo ospite. poi ho passato il sabato sera in discoteca fighetta a ballare e la domenica in montagna a prendere il sole. ahhhhhhh, bello fare un cazzo. e poi un po' di tempo passato a chattare. e poi basta.

ah, adesso ho pure skype, quindi se volete chiamarmi mi trovate come fabiopasini1979

cia'

Fabio
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
hia ragione....
" cià " è molto da discoteca fighetta....


marty

Anonymous Anonimo said...
Tu a Bergen, io a Melegnano... sempre disoccupati siamo!
Eh già, perchè non vado a vendere gli aspirapolvere!