Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
28.11.06
iter valtellinensis

sono ancora a sondrio. da sabato. fatto un cazzo. sto impacchettando le mie cose, visto che i miei genitori sono prossimi al trasloco. quante cose, quanti ricordi. un po' mi dispiace lasciare questa casa, dove sono nato e ho vissuto per 18 anni. prima di iniziare a muovermi a milano. un bel po' di foto. memorabilia dai luoghi visitati coi pochi soldi che ho avuto. bergen, oslo, stoccolma, göteborg, stoccolma, helsinki, turku, tampere, copenhagen, odense, kolding, monaco di baviera, parigi, montecarlo, roma, venezia, budapest, innsbruk, lugano, urbino e altri luoghi minori. passeggiate in montagna. amici. poi ho catalogato un po' di libri. un bel po' ne ho. e non so dove metterli, spero la nuova casa sia grande abbastanza. se no li regalo. poi ho fatto esami del sangue.....sigh.....devo decisamente smettere di bere e darmi una dieta sana ed equilibrata. così forse i valori scendono ad un livello accettabile. domani si riparte per milano. sperando che sia una bella settimana.

ah la foto è della mia gatta.

Pasi