Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.11.06
Koskenkorva
sabato mattina. 11 e 30. appena sveglio. dopo una nottata difficile causa postumi sbornia. ieri sera io, angelo ed eliana ci siamo scolati una bella bottiglia di koskenkorva, la vodka finlandese che taaaaaaaaaanto mi piace. diciamo che le due idrovore eravamo io ed angelo. oltre ad esserci scolati un paio di birre. a casa mia. musica a tutto volume, ovviamente metal visto che eravamo solo noi tre metallarozzi. angelo ha poi avuto la brillante idea di sollevarmi di peso. solo che facendo ciò mi ha dato una ginocchiata nello sterno e nel farmi girare in aria mi sono contratto i muscoli pettorali. muscoli che pensavo di non avere, fino a ieri notte. infatti ho iniziato ad avere dei problemi a muovere la parte alta del corpo. muovo con dolore le braccia e stare sdraiati è abbastanza doloroso. in piedi abbastanza ok. ma devo comunque fare movimenti lenti. ah, poi ieri siamo ovviamente usciti a bere un paio di birre. all'inside, locale metalloso con bella musica anche dai mitici anni '80. poi verso l'1 angelo è andato barcollando a casa, eliana l'ho persa di vista e io sono andato al cafè opera con omar a smaltire l'alcool ballando la musica tunz-tunz. c'erano un po' di fighette, ma mi evitavano, penso che puzzassi di vodka. verso le 3 e 30 me ne vado verso casa sotto l'immancabile pioggia. mi sono divertito anche se devo ridurre drasticamente il consumo di alcoolici, visto che inizio ad avere dei problemi anche con la vista. ma questa città ti porta verso la perdizione......

ah, ieri mattina sono andato in uni per l'ennesima volta e non ho risolto un cazzo. posso fare domanda per accedere al master, poi mi daranno risposta ma dovrebbe essere positiva. però devo fare 3\4 corsi in aggiunta alla mia laurea prima di iniziare il suddetto master. problema: non posso iscrivermi al prossimo semestre (troppo tardi) e non posso farlo nemmo come guest student dall'italia, non essendo studente in italia. e in uni non mi sanno dire cosa posso fare. li ho messi in seria difficoltà. e quando metti in difficoltà un norvegese spesso e volentieri va nel pallone più totale. vede solo buio e non sa cosa fare. mi piace metterli in difficoltà.

morale della storia: non penso farò l'uni, la vodka è pericolosa, non me l'hanno data (ok, ieri non l'ho chiesta), anche io sono dotato di pettorali (doloranti), se continuo così muoio fra 10 anni come dice il mio dottore.

au revoir

Pasi