Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.12.06
Baviera

Primo giorno di lavoro al birrificio bavarese in Fiera dell’artigianato in quel di Milano. 12 ore filate, dalle 10 alle 20. Mansione: cuocere i brezel (o come cazzo si scrive), il tipico pane salatissimo crucco. 12 ore in piedi al chiuso e al caldo. Sono un po’ cotto. Ma meno male che dopo tale sforzo arrivo a casa dove la mia dolce metà, una splendida donnina, mi aspettava con una calda cena pronta, al calduccio del nostro focolare. Come? Dite che c’è qualcosa di strano? Beh sì, in effetti sono arrivato a casa e non c’era nessuno ad aspettarmi. Frigorifero vuoto, riscaldamento spento e quindi freschino all’interno. Nemmeno i pinguini ad aspettarmi, è sabato sera e pure loro se ne sono andati in giro a divertirsi. Io me ne andrò a letto. Però non mi posso lamentare per come mi vanno le cose negli ultimi giorni. Anzi. Ce ne fossero di più….ma non si può pretendere troppo. Mi accontento di quel che viene. Ed è un gran bel accontentarsi.

ah io sono al padiglione 7, stand birrificio bavarese, è quello con le insegne bianco-blu (a scacchi)

Pasi
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
grande pasi!!mi dispiaze nn essere riuscito a salutarti, ma pioveva a dirotto e poi siamo andati via :-(
cmq ero passato prima li e non ti avevamo visto...eri ancora al bagno???

cmq il premio come miglior standista spetta alla tipa del San paolo!!!!!

ciao Marty

Anonymous Anonimo said...
va là va là...gran bell'accontentarsi...

Anonymous Anonimo said...
... ma ci sono stato ieri sera... se so sapevo prima passavo a salutarti e prendere una birra da te ... la guiness che mi hanno servito allo stand irlandese era allungata con 3/4 d'acqua
Johnny