Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.12.06
Caro Babbo Natale
caro Babbo Natale, quest'anno sono stato come al solito cattivo, stronzo e acido quindi non mi aspetto nulla da te. e comunque non passi mai da queste parti. in ogni caso ho qualche richiesta da farti se decidessi di venire da queste parti.

. fare saltare in aria l'isu di milano
. una iguana
. kawasaki zx10-rr o in alternativa triumph speed triple
. cassa di koskenkorva
. donnina bionda, alta, simpatica, intelligente, possibilmente libera. ah se poi la trovi pure ricca, meglio.
. stereo nuovo (il mio è morto)
. anfibi
. sci
. governo che faccia delle riforme in favore di chi ne ha bisogno


poi vorrei che finisse questo periodo del cazzo, dove tutti devono per forza essere buoni e sorridenti, dove tutto è così falso e commerciale, almeno qua in italia, dove ci si scambia auguri anche se ci si odia. però quest'anno mi sono dato pure io ai regali, solo due o tre, e non so ancora perchè lo ho fatto. boh. probabilmente ero ubriaco. poi arriva capodanno. e non so che fare. soldi zero, idee zero. spendere soldi per andare in locali neanche morto, cena con amici e rispettive fidanzate non penso, quindi.....boh

Pasi