Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.12.06
Infra Galaxia
9 giorni di lavoro in fiera dell'artigianato, 100 ore totali per 800 €. sono stanco morto. e di questi soldi 500€ vanno all'isu e 300 €a ripanare i buchi che ho in banca.....le soddisfazioni della vita. però mi sono divertito, i crucchi con cui lavoravo erano molto simpatici e gioviali e anche i 2 colleghi italici lo erano. marco è una vecchia conoscenza e dopo aver lavorato assieme come guide sul fiordo, adesso anche tra wurst e crauti.....in questi 9 giorni ho bevuto una quantità smodata di birre, visto che erano gratis....il fegato ed il diabete ringraziano. poi per stare svegli 12 ore si abusava pure di red-bull.....adesso non so che fare. cazzeggio un pò, cerco di trovare un posto che non sia casa mia per natale, spero di avere qualcosa di bello da fare per capodanno, ma temo mi romperò le balle come al solito. scriverò la lettera a babbo natale, che come al solito la cestinerà, proverò a trovarmi una donna, che come al solito sfuggirà, cercherò di regolarmi nel bere e mangiare, così forse il diabete andrà meglio. di sicuro continuerò a dire cazzate, per la vostra gioia.

fine

Pasi