Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
1.1.07
2007, finalmente????
bene. è arrivato il 2007. dove ho passato la notte di capodanno. a casa. precisamente nella vasca da bagno. da solo, ovviamente. la prossima volta vedrò di opsitare una gafi, se mi sarà concesso dagli dèi. e sono già all'opera col primo post del 2007. mentre facevo il bagno aspettando il nuovo anno mi rilassavo ascoltando i Tenhi, ottimo gruppo finlandese di musica.....boh.....d'ambiente??? sì, ma quale ambiente???? ri-boh. e sono quasi finite pure le feste, cui sono allergico. in particolar modo quest'anno. è inutile, per come stanno le cose non riesco a divertirmi nè a vedere questo periodo con un'ottica positiva. a costo di scontrarmi con le idee della quasi totalità delle persone che mi circondano. ma chi mi conosce mi capisce. spero. e si gira pagina. la storia continua. con un dittatore in meno. ma sempre senza giustizia. personalmente metto il 2006 tra gli anni meno riusciti della mia vita, anche se qualche soddisfazione me la sono tolta. il 2007 mi piace, mi piace quel numero, è un anno dispari e di solito preferisco gli anni dispari. poi vedremo come andrà. lo sto iniziando da zero. pulito. fresco di bagno catartico. è come se avessi voluto lavare via di dosso tutto quello che non mi piaceva. chissà se ci sono riuscito. e adesso devo iniziare a scrivere questo nuovo capitolo della mia vita. anche se non ho la minima idea sul dove partire. e come partire. mah. e non parliamo della vaghezza del dove andare.....

buon anno
hyvää uutta vuotta
godt nyttår

e speriamo vada bene.....

Pasi