Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.1.07
Notte magica

Notte fantastica. Insonne. Come oramai mi capita spesso ho passato un paio di ore a rigirarmi nel letto. Senza prendere sonno. Penso di essere un po’ depresso in questi giorni. Motivo? Diversi motivi direi. Che non ho voglia di elencare. E non mi va nemmeno di sentirmi dire che tutto va bene e che devo sorridere al mondo. Sono a terra di morale punto e basta. E al momento non vedo una via d’uscita. E mi rigiro nel letto. Sono le due di notte. E mi sono alzato. Alla fine ero riuscito ad addormentarmi. Ma poi 5 minuti fa mi sono svegliato. Sudato e un po’ in affanno. Crisi ipoglicemica. Di nuovo. Un po’ di zucchero e passa. E adesso si ricomincia. Come cazzo prenderò sonno? Di nuovo a rigirarmi nel letto. Che due coglioni. È la seconda volta in questo 2007 che passo una nottataccia del genere. Mi ha già rotto le balle il nuovo anno. Nuovo anno che mi sarebbe piaciuto iniziare bene, affrontandolo sorridendo. Ma è forse meglio che non pensi nemmeno a certe cose. Tranquillità. Sapete dove cazzo posso comprarne un po’? un paio di etti. Giusto per sentire che sapore ha. Torno a rigirarmi nel letto. E a questo punto immagino che verranno a trovarmi i Demoni questa notte. Se sopravvivo racconterò.



Pasi