Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.1.07
Primo bollettino medico del 2007
bene. è il 5 gennaio. nulla di decente è ancora successo. sono 7\8 giorni che bivacco in quel di sondrio. senz mai uscire di casa se non per prendere delle boccate d'aria ogni tanto. ho passato diverse ore a tentare di rimuovere virus e dialer che so sono installati sul pc. e ne esco con un pareggio. nel senso che ho eliminato tutti i virus ma mi rimane un dialer. innocuo ma rompicoglioni. il 18 gennaio riparto per bergen. alla ricerca di lavoro e casa. ma non di una gafi. tanto non ci credo più. non ho pagato i miei debiti con l'isu e non so se lo farò. nicolaas (che ha avuto lo stesso problema) ha chiesto alla comunità europea se si può fare qualcosa e siamo in attesa. sono in fase alquanto apatica. non mi va più di tanto di affrontare il 2007 col sorriso sulla bocca e poi prenderlo nel culo come al solito. non me ne frega un cazzo di essere positivo. tanto non cambia nulla. merda era e merda resterà. non penso proprio continuerò l'università. forse in futuro, quando mi sarò stabilizzato economicamente. sempre che ci riesca. sto anche cercando lavoro, visitando centinaia di pagine web e devo dire che sì, ci sono delle opportunità anche in italia. degli stage a 500€ al mese. che bastano per pagare l'affitto e poco più. il cibo? beh, secondo i datori si può vivere d'aria. sennò si possono fare lavori manuali in cui si guadagna di più. e allora perchè cazzo ci fanno studiare?????? per poi essere precari a vita? o vedersi superare dai raccomandati? preferisco andare a pulire i cessi da qualche altra parte nel mondo. per non parlare dello stato, che aiuta i bisognosi. quali bisogni, nessuno lo sa. e destra e sinistra sono la stessa feccia. ignoranti, che pensano solo al potere e ad arricchirsi. sono in vena negativa oggi. molto. e non riesco a vedere un futuro roseo. sempre e solo una cortina tetra a ricoprire il tutto. e non so nemmeno cosa aspettarmi dal 2007. altre fregature come nel 2006? in ogni settore? probabile.

do' qui i voti al mio 2006:


lavoro: 7,5 - lavorato poco, guadagnato bene, divertito, peccato sia durato poco
scuola: 8 - mi sono laureato, valore della laurea pari a uno scontrino dell'esselunga
salute: 4 - sono un deficiente, devo controllarmi
amore: non pervenuto - cosa è?
sesso e affini: 2 - solite fregature, 2 di picche e idiozie varie del sottoscritto
vacanza: np - e chi le ha fatte? ok, ho lavorato in un posto da vacanza, ma una vacanza in senso stretto è dal 2004 che non ne faccio. non che prima.....
economia: 3 - lasciamo stare.....sono un pirla e mi va anche di sfiga

hyvästi jää

Pasi