Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
26.1.07


You are The Hermit


Prudence, Caution, Deliberation.


The Hermit points to all things hidden, such as knowledge and inspiration,hidden enemies. The illumination is from within, and retirement from participation in current events.


The Hermit is a card of introspection, analysis and, well, virginity. You do not desire to socialize; the card indicates, instead, a desire for peace and solitude. You prefer to take the time to think, organize, ruminate, take stock. There may be feelings of frustration and discontent but these feelings eventually lead to enlightenment, illumination, clarity.


The Hermit represents a wise, inspirational person, friend, teacher, therapist. This a person who can shine a light on things that were previously mysterious and confusing.


What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.


Ho fatto questo test divertente e devo dire che un po' ci azzecca. Che ne dite? Qui nevica ancora, pure qualche tormenta, e si è anche alzato un gelido ventaccio. E ovviamente le strade sono belle ghiacciate. Ed io imperterrito con le scarpe da ginnastica. Anche perchè non ho soldi per altro. Si sopravvive.

Pasi
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
a me è uscita un'altra carta con lo stesso commento ... mi piacciono ste cazzate online ... ma dove vai a scovarle?
PS: che scena è quella rappresentata sullo sfondo del blog?
Johnny

Anonymous Anonimo said...
Anche a me è uscito l'eremita...come prevedevo

ciao

Blogger Pasi79 said...
'ste cose o le trovo vagando per i mari tempestosi del web, perdendo tra le altre cose ogni qualsivoglia cognizione spazio-temposrale, oppure me le passano amici\amiche. questa me la ha passata una amica, la Zimo, il cui blog è linkato nella colonna di destra.

Pasi

Anonymous Anonimo said...
A me è uscita la torre...potrò anche essere una specie di terremoto quando non metto freno alla mia lingua e dico troppo quel che penso...ma non mi riconosco affatto nella definizione di guerra e distruzione...sic...
buon weekend
bacio
Ale

Anonymous Anonimo said...
Pasi non hai risposto alla seconda domanda che ti ho fatto. Cosa rappresenta la scena sullo sfondo del blog? E' una scena dantesca forse?
Mandami pure a fanculo se sono troppo pedante?
Johnny

Anonymous Anonimo said...
Ohi! Bellino il blog rivestito così, eh!
La carta che mi è uscita è Il sole (24 ore), e direi che questa è la frase che più rispecchia la verità: "You have an understanding and enjoyment of science and math... ...carefully reasoned philosophy."
Sì sì, proprio verissimo! ;-)