Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.2.07
Revontulet
sembra incredibile ma lavoro. e anche parecchio. in 2 settimane più di 60 ore. così distribuite. 2 ore di lezione di italiano corso per principianti. 2 ore di lezioni di italiano private. 24 ore di pulizie. 40 circa come cuoco. soprattutto il binomio venerdì-sabato è stato bello duro. venerdì 17.00 - 02.00 e sabato 09.30 - 19.30. ho voluto la bicicletta??? beh, ora devo pedalare. comunque almeno guadagnao qualche soldo. in compenso ho avuto dei seri problemi col pc. e con uno dei peggiori virus esistenti. windows. ho dovuto reinstallare il tutto, non senza fatica. ma almeno sono di nuovo on-line a spaccare le balle. la vita sociale fa cagare, nel senso che ho poco tempo per uscire, avendo degli orari di lavoro abbastanza brutti. del tipo che le pulizie le devo fare di sera. e poi di giorno lavoro. quindi non ho nè il tempo, nè la forza per vagare nei meandri di Bergan. però ieri sera sono uscito e mi sono fatto qalche birretta in compagnia dei soliti amici alcolizzati. e oggi riprendo con le supe pulizie di fine settimana, le più massacranti..... ahhhh, che bello era stare a casa a fare un cazzo mascherandosi dietro la parola studio.....


Pasi
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Tieni pasi, per la tua mente deviata da tutto cio' che scrivi

http://0.xmau.com/1.html

Vediamo se arrivi alla pagina 43

ps: fa molto Lost eh??
ciao
marty

Blogger Pasi79 said...
ah, mi ricordo un paio di pomeriggi in germanistica a quizzettare. era lo stesso??? cmq io non sono portato per queste cose. sono scemo e lo sapete. e non ho una gran logica....

Pasi

Blogger il puffo burlone said...
heilà!
vedo che stai ricalcando le mie esperienze nordiche...pulizie notturne e cercare di disciplinare delle bestie!!!
oni tanto mi ficcavano pure in cucina e di solito con anche il tuo aiuto...
un po' mi manca fana e le bestie del nord e le luci e...tutto...giorni malinconici...se passi dalla scuola salutami il grande capo KJ!!!
baci pasi, baci!