Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.3.07
Arbeit macht frei :)
150 ore. ecco quanto ho lavorato in un mese. mi sento stanchino. oggi è domenica e sono reduce da un venerdì-sabato distruttivo al lavoro. venerdì mi sono fatto dalle 19 all 2 di notte tra cucina e pulizie e sabato dalle 9 alle 21 tra cucina e pulizie di nuovo. poi sono uscito e mi sono bevuto 6\7 birre. oggi sono morto. ho dolori un po' ovunque, soprattutto alle articolazioni. se vado avanti con questo ritmo mi sa che muoio per pasqua. come qualcun'altro un po' più famoso di me fece un bel po' di secoli fa. solo che io temo di non essere in grado di resuscitare. in questi giorni di lavoro mi sono anche chiesto spesso perchè abbia studiato per poi finire a spadellare e pulire. boh. spadellare mi piace ma spero non sia il mio futuro. (ok, se aprirò il MIO ristorante, allora mi va bene). e il futuro è sempre un qualcosa di non meglio identificato. mi tengo il presente. domani forse mi danno una stanza in un appartamento in condivisione con altre 4 persone. almeno la smetto di dormire sui divani altrui..... ieri sera sono tornato dopo un po' di tempo al mitico garage. mi mancava. ma ero troppo stanco per fare altro che stare seduto su uno sgabello. concentravo tutte le forze nel sollevare il boccale e porgerlo alle mie labbra. oggi cazzeggio pomeridiano prima di dedicarmi alle pulizie del week-end. 4 ore da incubo. domani e martedì insegno italiano e da mercoledì si ricomincia con lo spadellamento. e ovviamente le pulizie quotidiane. ho voluto la bicicletta? ecco, adesso mi tocca pedalare. ma almeno fra 3 mesi me ne vado sul fiordo a "lavorare". ahhhhhh, che bello.
altro non è successo, nessuna novità sugli altri fronti.

Pasi
3 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
150 ore di lavoro in un mese...come un comunissimo italiano...

Blogger Pasi79 said...
si ma sono in norvegia, dove è risaputo che si lavora un cazzo....e soprattutto ero abituato a fare un emerito cazzo :) e io non sono un comunissimo italiano, ma faccio parte di una antichissima stirpe di dèi.

Pasi

Anonymous Anonimo said...
150 ore in un mese?

Beh, io da comunissimo nordestino ne faccio circa (in difetto ovviamente)190, ma in certi periodi supero tranquillamente le 210...miga mal!