Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.3.07
Hell Awaits and I'll Be Ready Even If I would Rather Go To Finland
sono prossimo al collasso. settimana scorsa mi sono sparato 60 ore tra cucina e pulizie. più le ore di insegnamento. il week end è stato piacevole, venerdì 12 ore di cucina, sabato dalle 9 del mattino fino alle 2 di notte.....per poi non avere un letto in cui dormire. una capatina fuori l'ho comunque fatta sabato notte, ma ero alle cozze e non mi reggevo in piedi. poi sono collassato su un materassino gonfiabie, gentile prestito di andrea, a casa di eliana. ieri, domenica, le classiche pulizie di fine settimana. 7 ore lunghissime. poi un birra al garage. poi di nuovo materassino. stamattina in piedi alle 7 e mezza. non riesco a dormire, troppo scomodo. e sono troppo stanco per rilassarmi. e questa settimana sarà la stessa cosa. ma almeno da giovedì dovrei avere una casa e un letto! almeno stando a quanto dice angelo, che ho delegato di trovarmi una sistemazione, visto che io non ne avevo il tempo.....almeno dovrei guadagnare un po' di soldi. sempre che mi arrivi la skattekort, senza la quale il datore di lavoro non mi può pagare. soldi che serviranno a ripianare i debiti e, spero, ad un bel viaggetto da qualche parte. sudamerica e australia non mi dispiacerebbero. oramai vivo in simbiosi con padelle ed affini, anche sabato, giornata più lavorativa, ero da solo dietro i fuochi e un po' di volte ho preso a cattive parole i camerieri, compreso angelo che era stato chiamato a dare una mano. mi piace fare il dittatore!!!! cmq sono prossimo ad un vero e proprio collasso, anche perchè lavorando in questo modo pure la salute ne risente. stendo un velo pietoso sui valori del diabete negli ultimi giorni. e spero di riprende il controllo della situazione. da giovedì una stanza tutta mia dove poter riposarm in santa pace e dove poter lasciare le mie cose, che attualmente sono disperse in mezza bergen. e devo fare pure una lavatrice, visto che ho finito tutti i vestiti. ma proprio tutti. addirittura mi sono dovuto comprare dei calzini e delle mutande nuovi per evitare di andare in giro puzzolente.

alla prossima

se ci arrivo

Pasi