Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.3.07
Stoccolma, Helsinki, Stryn, Malebolge.
21-23 aprile. dovrei andare a stoccolma. in quei giorni ci dovrebbe essere un festival della letteratura e coglierei l'occasione per farmi una bella gita nella mia città preferita. sempre che trovi un biglietto aereo economico. e soprattutto una sistemazione ultra-economica, visto che le mie conoscenze in quella città sono nulle.
poi mi piacerebbe andare al tuska festival ad helsinki il 29.6-1.7. ma temo dovrò lavorare quindi mi sa che rinuncio. anche se il bill del festival mi piace un sacco. dal 30 maggio sono operativo in quel di stryn fino al 30 agosto. poi dovrei tornare in quel di bergen anche se da settembre non so che cazzo farò. forse mi iscrivo all'università in italia, giusto per buttare via altri soldi.
qui la vita procede come al solito, lavoro abbastanza, ma da settimana prossima riduco gli orari, da domani ho una casa (con angelo), ieri sera mi son scassato in giro con qualche birra (anche se ho sempre difficoltà a divertirmi), oggi mi sono svegliato alle 2 del pomeriggio e piove, come al solito.
altre cagate da raccontare non ne ho, o meglio non ho voglia di scriverele :)

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao Pasi, leggiti questa, non c'entra un emerito fico secco con la tua discussione, ma tant'è ...
questa notizia è apparsa su vari quotidiani italiani
"L'heavy metal sarebbe il genere musicale preferito dagli adolescenti dal quoziente intellettivo piu' alto. Una ricerca condotta dall'universita' di Warwick lo conferma..Heavy Mental?

La ricerca che e' stata condotta dall'universita' di Warwick ha esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi membri di un'associazione che raggruppa i giovani 'geni', un terzo dei quali ama il metal. La spiegazione? Per via della loro intelligenza questi ragazzi faticano a inserirsi socialmente, e l'heavy metal diventerebbe un veicolo per sfogare la loro rabbia. Il termine "heavy metal" fu usato per la prima volta nella celebre "Born to be wild" degli Steppenwolf che usarono nel testo la parola "heavy metal thunder".

E' la nostra piccola, piccolissima, rivincita
Stay metal, Ungod

Blogger Pasi79 said...
heavy metal is the law!
cmq penso che anche tra i metallari ci siano delle bestie, tipo quelli che pensano che in norvegia siano tutti appassionati di black metal e vadano in giro per boschi a squartare caproni. per il resto posso dire che io rientro nella categoria di persona estremamente intelligente e metallara :) eheheheh

ciao ungod