Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
25.4.07
landet som icke är

Sono da un paio di giorni al cazzeggio più totale, senza un lavoro e senza una meta. Oggi mi sono successe due cose idiote. Mi sono innamorato. Due volte. Di un album e di una ragazza. La seconda è cosa normale, direte voi. Infatti. La donzella in questione è una commessa della libreria dove mi rifornisco di solito (tra l'altro oggi ho comprato un paio di libri, giusto per andare sempre più in bancarotta....). Cosa mi ha colpito di lei? Beh, come al solito due cose: il sorriso e gli occhi. E dire che mi ero ripromesso di non cascarci più. Beh a dire il vero mi riprometto un sacco di cose che poi non mantengo, tipo il ridurre l'alcool.... Poi mi sono innamorato di un album. Between two worlds degli I. La band di Abbath degli Immortal e di altri loschi figuri. Che tra le altre cose frequentano lo stesso posto di perdizione in cui lascio lo stipendio, ovvero il garage. L'album in questione è una figata, mix di epic, black e thrash come dio (o satana) comanda. I vicini di casa prima o poi mi spareranno, visto il volume a cui tengo lo stereo :) Oggi ovviamente piove ancora, anche se fa abbastanza caldo. Si potrebbe andare in giro senza giacca, ma l'acqua lo sconsiglia. E manca poco al mio rimpatrio. L'8 maggio si avvicina. E si avvicina anche il 28, giorno in cui mi presenterò in quel di Stryn per iniziare l'estate. Devo dire che però un po' mi dispiace lasciare Bergen, anche se solo temporaneamente. Penso mi sarei proprio divertito fossi rimasto questa estate. Sarà per la prossima. E comunque mi divertirò anche in quel di Stryn. Soprattutto visto che quest'anno abiterò, sempre con Marco, in centro e non a 8 fottuti chilometri di distanza....ah, ultima notizia. Ho quasi deciso di farmi un tatuaggio a maggio a milano, se mi rimangono due soldi. Devo solo decidere dove e che cosa. Pensavo a una croce celtica sul gomito oppure il martello di thor sull'avanbraccio. O i corvi di Odino sul bicipite. Che ne dite? Solita idea del cazzo? Probabile.


Tracklist per la serata

  1. the storm i ride – I

  2. seawinds – Therion (Accept cover)

  3. the sign of prime creation – Rotting Christ

  4. april ethereal – Opeth

  5. svart djup – Finntroll

  6. map of the problematique – Muse

  7. enjoy the silence – Depeche Mode

  8. excess – SNP

  9. silent shout – The Knife

  10. black book lodge – Gluecifer


ho finito i soldi e pure la birra in frigo. Molto grave. Meno male che Angelo arriva venerdì con una bottiglia di vodka. Koskenkorva, spero. Spero quella a 40° e non a 60° sennò finisce male. Molto male.....e spero che questa volta la bottiglia non la finiamo io e lui in due ore scarse come a novembre.....temo sarà un week end luuuuuuuuuuuuuuuuungo. E alcolico.


Pasi


life is too short and we live too fast

3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Pasi, ma per quale stracazzo di motivo ti devi far fare un tatuaggio proprio in quel di milano? Non puoi scegliere un'altra località, magari in Italia, dove lo trovi fatto con la stessa (anzi, maggior) perizia ed ad un prezzo più consono?

Anonymous Anonimo said...
Per la tipa lascia perdere Pasi,l'amore è soltanto una fottuta illusione, come tutto del resto...vuoi vedere davvero il mondo per come è?:prendi un fazzoletto di seta, facci un buco con una sigaretta e guardaci attravero (cit)
Per gli I, con tutta la modestia ma: e' un po di mesi che te lo dicevo!!!!!!
Non mi va di firmarmi, tanto sai chi sono
ciao

Blogger Pasi79 said...
milano è una città che mi fa cagare, ma non per questo devo sempre e solo parlarne male per partito preso. a milano ci sono dei tatuatori di fama internazionale e il livello qualitativo è decisamente alto. se mi faccio un tatuaggio preferisco farmelo fare come cazzo si deve, visto che è una cosa eterna. quindi preferisco milano ad altre città. e poi a milano ci arrivo con comodo. se deovessi andare per esempio a roma, magari risparmierei sul tatuaggio, ma spenderei in trasporti e pernottamento. quindi, per una volta, milano va più che bene

Pasi