Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
16.4.07
Orion
e anche la pasqua è passata. a quanto pare il cristo è risorto anche stavolta. per la gioia delle nostre anime. la salvezza eterna è nostra. o no? e comunque io non dispongo di anima, quindi chi cazzo se ne frega. negli ultimi 20 giorni sono stato abbastanza oberato dai miei impegn lavorativi, ma questo non mi ha impedito di uscire a bermi qualche birre praticamente ogni sera. il week end è passato bene, sabato sera ho tirato le 4 e mezza e non ero troppo distrutto. ovviamente ho passato la serata in quel covo di alcolizzati rockettoni che è il garage. ieri sono andato in compagnia di andrea e davide sul fløyen, approfittando del sole e della temperatura di 20 e passa gradi. bellissimo e caldo. oggi faccio il bis, visto che è uscito il sole dopo una nottata di pioggia. però devo anche passare a comprarmi delle scarpe, visto che ne ho solo 2 paia. di cui uno ai limiti di usura.
stanotte sono tornato ad avere il sonno agitato. di nuovo il mio incubo n°1 è tornato alla carica. solo che stavolta sembrava davvero reale. sarà la stanchezza? il troppo lavoro? le kilkenny? o il fatto che ho attraversato ghiacci e fiamme? mah. resta il fatto che di certe cose non si riesce a liberarsi. e il baule è sempre lì, dietro le porte semichiuse della nostra memoria, sogghignante.

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
é risorto? Dai che questa è la volta buona che saremo tutti felici e spensierati, finalmente i tormenti e quella sensazione di perdurate e strisciante malessere sono un brutto ricordo ormai già dimenticato ...
io mi sono già scordato tutto e tu no?
penso di essermi persino scordato il mio nome ...
Chi sono?

Blogger Pasi79 said...
chi siamo noi? da dove veniamo? e dove andiamo? siamo degli dei caduti in disgrazia e condannati a vagare per sempre. o forse c'è una via d'uscita. ricordare è spesso doloroso ma mai quanto sognare. dicono che i sogni aiutino a vivere meglio. è vero, se si realizzano. in caso contrario è molto meglio non sognare. cosa ho detto? boh.

false love turned to pure hate

l'Ombra melliflua del Pasi