Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.4.07
Pasqua
venerdì santo. cristo muore. e chissà se risorgerà anche questa volta. in norvegia si festeggia la pasqua dal giovedì (ultima cena) al lunedì. tutto praticamente chiuso, anche fare la spesa è una odissea, solo un paio di supermarket aperti e con scarse scorte alimentari. almeno non lavoro molto. solo domani mi tocca spadellare un po', ma non penso ci saranno molti clienti. spero. in compenso continuo ad uscire e ad ubriacarmi, solita monotonia. e le ubriacature sono sempre più fini a sè stesse, quindi mi sa che fra poco la smetterò anche con l'alcol. meglio, così risparmio un po'. per poi pagare i debiti. oggi il tempo qui è variabile. sole, nuvole, pioggia, grandine e neve. meglio di una pizza quattro stagioni. e la città è deserta. sono tutti in vacanza in posti più soleggiati, suppongo. vorrei anche sapere se domani devo lavorare oppure no, i padroni del ristorante sono in vacanza e non mi hanno ancora fatto spaere nulla. spero che come collega domani ci sia di nuovo Helga, almeno gli occhi ringraziano. poi domenica e lunedì fancazzismo assoluto. poi....boh....non lo so.
spero solo che stavolta cristo non risorga, così saremo tutti condannati all'inferno. tra l'altro angelo in questi giorni si sta divertendo all'infernofestival ad oslo. maledetto bastardo.

ciao

Pasi
9 Comments:
Anonymous Anonimo said...
La scorsa settimana, domenica delle palme, il foglietto della messa titolava: "Gesu' presenta la sua morte in clima di trionfo".
Anche 2000 anni fa' erano tutti contenti che 'sto cretino si levasse dai coglioni!
Ungod

Blogger Pasi79 said...
lo facesse davvero.....e non la solita pantomima in cui poi torna a spaccare la minchia....oggi tra le altre cose mi sto spappolando i padiglioni auricolari ascoltando l'ultimo album dei rotting christ....madonna che devastazione....

rege diabolicus

Anonymous Anonimo said...
black metal greco ... i cristi che marciscono
ungod

Anonymous Anonimo said...
Beh, c'è pur sempre una remota possibilità che passino Hati e Sköll a spegnere la luce... e a quel punto un po' di tranquillità non ce la leva nessuno!

Anonymous Anonimo said...
Pasi sei a bergen il 4 maggio?

sarò lì con ESN (http://20erasmus.eu/erasmusdays/view)

Matteo (di Lingue)

ciao

Anonymous Anonimo said...
ecco il link del messaggio pasquale 2007
ungod

Anonymous Anonimo said...
http://www.youtube.com/watch?v=T_MJrbAXB50
ungod (vedi post precedente)

Blogger Pasi79 said...
glenn benton è un idiota colossale, soprattutto da quando si è marchiato la croce rovesciata in fronte. però l'ultimo album dei deicide spacca di brutto :)

e poi magari arriva anche Louhi da Pohjola a spaccare le balle

Pasi

Anonymous Anonimo said...
ma sta croce....c'è non ce...si vede...non si vede....

perchè in molte foto non si vede nulla? fotoritocco?
o la copre lui???

Bho...

povero figlio pero' (il suo intendo)

Condivido il commento del lato musicale, davvero devastanti!

Buona pasqua a tutti (intendo: buon sacrificio animale a tutti)
Marty