Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.4.07
the storm i ride
finita l'avventura come cuoco. manca poco alla fine anche per quanto riguarda l'insegnamento. poi sarà tempo di una breve rimpatriata italica. in cui dovrò rifare tutti i documenti e un po' di visite in ospedale. poi me ne potrò andare verso il fiordo, verso stryn. questa volta abiterò in "città" e non a 8 km da essa. il che sarà meglio per fare la spesa, ma temo possa incidere sulla mia altalenante economia. nell'ultimo periodo ho un po' sperperato il guadagnato, tra alcoolici e vestiario. ma alla fine perchè mettere via dei soldi? meglio divertirsi. o no? il problema rimane il futuro. il maledetto futuro. naturalmente non ho ancora capito che cazzo voglio fare nella vita. e non è che ci stia pensando molto. vivo abbastanza alla giornata. giornate che proseguono nella pioggia battente. negli scorsi giorni ha pure nevicato un po' e sembra si sia tornati in inverno. nulla di eclatante è successo a queste latitudini. a parte che inizia ad esserci un po' troppa luce la sera e la mattina. e in camera la finestra non ha tende. per creare dell'oscurità ho appiccicato u sacco dell'immondizia alla finestra. la casa in cui abito è carina. è un appartamento perfetto per una coppia, ma fa niente. io e angelo sopravviveremo alla vicinanza reciproca. l'unica cosa problematica è il pavimento. assolutamente non orizzontale. è parecchio sconnesso. il che risulta decisamente pericoloso quando si rientra a casa ubriachi. già l'equilibrio in tali condizioni è instabile, se poi ci si mette pure il pavimento storto....più di una volta mi sono spalmato sul muro nel tentativo di andare al cesso a pisciare. a parte questo piccolo difetto, per il resto è un bell'appartamento.
dall'italia mi giunge la favella che l'inter ha vinto lo scudetto. beh sarebbe stato strano il contrario. e comunque rimane valencia come soddisfazione.


Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Carissimo...
da interista ti dirò che non mi avrebbe stupito il contrario...il fatto di perdere in modo assurdo anche questo scudetto come già quello del 5 maggio, intendo. No, dai...sarebbe veramente stato il colmo, ma in modo molto scaramantico non ho voluto parlarne e cantar vittoria fino all'ultimo.
ora però sì che si può ridere e festeggiare, e per una volta sfottere un pò noi i "cari" gobbi e i cuginastri antipatici...
a presto
ti aspetto il 14, mi raccomando!!