Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.7.07
Fancazzismo e amenità varie
piove. freschino. niente lavoro. cazzeggio totale. tra le altre cose è comparsa una linea wireless non protetta a casa quindi mi sfracello i coglioni al pc tutto il giorno. andrei in montagna, ma da solo non ne ho molta voglia. non ho ancora deciso un cazzo sul futuro. a parte che non penso mi iscriverò alla magistrale a milano causa mancanza fondi. mi rimangono 3000 e passa € di debiti con l'isu e preferisco finire di pagarli. poi si vedrà. non so ancora che cazzo farò a bergen da settembre. primo mi devo cercare un nuovo alloggio. secondo devo trovare un lavoro. dovrei continuare a insegnare italiano, ma col solo insegnamento non si campa. prevedo una scappata in terra italica verso la fine di settembre. tra le cose che dovrei fare c'è anche da regolarizzare la mia posizione in norvegia. tipo dire all'anagrafe norvegese dove abito.....il lavoro procede bene, come guida sono sempre più.....professionale......sparo cazzate tutto il tempo e racconto un po' di tutto, anche della mia vita privata. oltre a fare battute idiote. però pare che i turisti apprezzino. ho abbandonato i tentativi di raggiungere l'atarassia. esco con parsimonia e bevo con parsimonia. a relazioni sociali siamo messi maluccio, nel senso che non ho conosciuto nessuno in questo mese di vita a stryn. il lato positivo della cosa è che di conseguenza non ho preso due di picche. anche se mi mancano un po' i due di picche, devo ammetterlo. sono un po' come gli incubi, le ossessioni ed il baule, fanno parte della mia vita. quindi penso che torneranno presto. sto facendo crescere i capelli e devo dire che attualmente ho un aspetto....orribile. cioè, peggio del solito. al peggio non c'è mai limite.....cmq chi se ne frega, tanto non cuccavo nemmeno prima, quindi non cambia un cazzo. e se resisto ancora un anno poi potrò finalmente fare headbanging come cazzo si deve. sono anche diventato più rozzo, rutto liberamente quando ne sento il bisogno, tanto qui tra i bovi nessuno ci fa caso. anzi, anche le gentili donzelle ogni tanto si lasciano andare in sonori canti...... me ne sto praticamente strasbattendo le balle di diventare una persona migliore. sono quel che sono, punto e basta. rutti compresi. la mia salute mentale è in fase di stallo, diciamo che tutto è fermo, nulla si muove. in attesa? boh, forse, chi lo può dire. attesa di cosa, poi? boh. cioè. beh, sì qualcosa lo aspetto. tipo una vincita al lotto. o un lavoro serio. una casa. una moto. un panzer tedesco della II Guerra Mondiale. una baita dispersa in Carelia. o in Nouva Zelanda. mah. forse come tutti aspetto solo una nuova alba. peccato che a volte il tramonto sembri infinito. il sole ha forse deciso di non voler morire oggi?

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
... bravo Pasi capelli lunghi ed heavy metal ... questo mi sembra un buon inizio! Per me sei sulla strada buona.
Seriamente (sai se non dico prima una cazzata non so io) credo che bisognerebbe cercare di affrontare una cosa per volta per uscirne. Lo so bene ci sono dei periodi in cui ci si sente divorati dal dolore, dalla noia, da una visione grigia e decadente del futuro. In quei momenti si vuole scomparire lasciandosi travolgere dagli eventi. Ma cazzo, ma non si può - mi dico spesso - . Eppure sembra di avere tutto, ma allora perchè ci si sente così vuoti? Forse il segreto sta nel valorizzare le piccole cose ... forse ...Mistero della fede. Annunciamo la tua morte Signore...

Colui che ha osato contestare Colui.