Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.7.07
Riflessioni
esistere o non esistere? se non esistessimo non potremmo di conseguenza morire. giusto? mi è saltata una fottuta otturazione di un dente. dente che è scheggiato e mi sta tagliando la lingua. che si sta ingrossando e si stanno formando delle piacevoli bolle bianche. tutto è successo ieri e oggi non ho potuto andare dal dentista causa lavoro. ci vado domani. e mi faccio fare pure un preventivo per la devitalizzazione e ricostruzione del suddetto dente. e siccome in norvegia i dentisti sono più cari che in italia.....beh ciaociao alle progettate vacanze settembrine. avevo programmato qualche giorno a helsinki in visita ad una amica. non dispero, ma ..... boh. altro non è successo molto. si lavora. i miei tour guidati sembrano degli spettacoli di cabaret dal numero di cazzate che dico a bordo. e poi sarebbe davvero bello essere imperituri? o sarebbe una noia mortale? stesso dilemma che si pone quando ci si chiede se è meglio un due di picche o un non provarci nemmeno. ardua risposta. forse davvero tutte le risposte che cerco sono in quello sperduto eremo in una lontana terra coperta da una spessa coltre nebbiosa in una dimensione sconosciuta. facile da raggiungere, no? e poi cosa è facile e cosa è difficile. tutto è soggettivo. tutto è opinabile. tutto è nulla, ma nulla è nulla. e chi lo sa che cosa è la costante di tutto ciò. io? naaahhhh.

Pasi