Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.7.07
uè, che arièèètta
mi sto sempre più spaccando dal ridere a guardare e riguardare lo svarione degli anelli. sarà normale? e sto diventando sempre più coglione. faccio il pirla anche quando dovrei fare il serio durante le mie guide.....e ovviamente non ho ancora deciso che cazzo fare nella vita. nè tantomeno cosa fare da settembre. insegnerò italiano? beh spero di sì. poi ....... boh. non lo so e non me ne frega nemmeno molto. niente università, causa mancanza pecunia. boh, boh e boh. mi piace il suono. boh. mah. questo un po' meno. altre notizie da questa umida terra non ce ne sono. lavoricchio e cazzeggio al pc. o al bar. ascolto un zifro di musica. leggiucchio qualcosa. e guardo fuori dalla finestra. verso cosa? uhm.....di solito la montagna di fronte.....e poi ovviamente penso. come al solito mi risulta difficile fare stare a riposo il mio cervello. il che crea molti problemi, ma ultimamente ci passo sopra. sono in fase stra-scazzata. non me ne frega un bel cazzo di niente di nulla. il che fa assolutamente rima con incoscienza. dovrei pensare al mio futuro, ma non lo faccio. il che da un lato è meglio, visto che almeno non mi angoscio nè intrististo. però così facendo quando cazzo uscirò da questo lungo periodo di stasi? boh. e alcune costanti si rivelano sempre più costanti. mentre le variabili è un po' che non arrivano.

Pasi