Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.7.07
why does my heart feels so bad
il titolo del post non c'entra un cazzo con il post.
oggi levataccia alle 5.45 dopo che sono andato a letto verso le 3. ovviamente ero impegnato al lavoro, con il classico tour di una giornata (8 ore). in inglese. alla partenza non ero propriamente fresco come una rosa, ero palesemente in coma. anche gli autisti di bus se ne sono accorti e ci siamo fatti 4 risati sull'argomento. poi sono arrivati i turisti. temevo di andare incontro ad una delle peggiori giornate lavorative, ed invece mi sono divertito un sacco, ho parlato un'ottimo inglese (sarà dovuto al tasso alcoolico elevato????) e i turisti erano molto soddisfatti alla fine. tanto da lasciare un bel po' di mancia. tipo 350 corone, 25 dollari americani e 5 dollari canadesi (sia a me che all'autista). quasi record. ovviamente ora sono a terra e necessito di un bel po' di sonno.
ieri sera tra le altre cose mi son divertito. a vedere la fauna locale ubriacarsi e barcollare al pub. divertente. c'erano anche un po di fighe, ma come ben sapete per il momento ne rimango alla larga per evitare di nuovo degli sbalzi di umore verso il basso.


Pasi
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
Beh dai, almeno hai racimolato delle belle mancie! (o mance? argh, l'italiano mi sta abbandonando!)
E' da una settimana che voglio provare ad ascoltare la canzone dei Manic Street Preachers ma in ufficio non oso... spero di ricordarmene stasera a casa.
Ciao Pasi stammi bene!

Anonymous Anonimo said...
Wow Pasi...non sono mai riuscito a tanto...soprattutto un tour (eller turen) in inglese di 8 ore