Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.8.07
bollettino
quasi ferragosto. mancano ancora poche settimane e poi anche la secnda estate in quel di stryn apparterrà al passato. dall'italia mi giunge la lieta novella che il mio conto in banca è di nuovo in rosso. 1000 euri. cazzo. di nuovo. ok, sapevo di essere in rosso, ma pensavo sui 500 euri. porcatroia. quindi sto rivalutando la mia iscrizione all'università. perchè se le cose stanno così, non ho i soldi. visto che devo ridarne un po' ai miei e poi a settembre dovrò pagare il solito obolo di 500 € all'isu. quindi, boh. come al solito. qui le cose vanno abbastanza bene, l'altro ieri c'è stata l'annuale festa delle guide a geiranger e mi sono divertito. sbevazzato vino e vodka e fatto il coglione. poi due ore a ballare in discoteca (!!!). ero abbastanza cotto alla fine. tra l'altro nella suddetta discoteca c'erano solo donzelle e un paio di bovi. e ovviamente io più che ballare non ho fatto altro. e di nuovo mi è venuta voglia di partire. per qualche posto lontano alla ricerca della pace. ho una elevata voglia di abbandonare tutto e ritirarmi in un posto dove non ci sia nessuno, dove non possa far altro che rimanere in pace. ma forse non è quello che cerco. a dire il vero, non saprei dire cosa sto cercando. di sicuro non lo troverò, ma questo è un altro discorso. meno male che almeno la vita sentimentale va bene. almeno qualcosa funziona per il verso giusto. o no? dalla regia mi dicono che no, non va nel modo giusto nemmeno quella. ah, peccato.

Pasi