Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.8.07
come accattivarsi le ire altrui
lettera aperta al papa da parte di christian ice, produttore musicale e membro dei prophilax, gruppo rock-ironico romano.
concordo in toto con quanto dice il personaggio (che tra le altre cose fa delle cover metal di canzoni pop e disco....). ovviamente non mi attirerò nuove amicizie e molti di voi storceranno il naso a leggere la lettera. cmq, anche a me la chiesa e il papa hanno rotto i coglioni, che si facessero una buona volta i cazzi loro, lasciando in pace noi altri. poi se ne escono con cose del tipo: l'evasione fiscale non è un peccato (baget bozzo). il prossimo passo sarà forse dichiarare la pedofilia come l'ottavo sacramento? le religioni, TUTTE le religioni hanno sempre diviso, sempre creato malumori e fomentato l'odio nei confronti del "diverso", di ciò che non è conforme a determinati dogmi. ma non dovremmo essere uguali? bah. i grandi pacifisti religiosi sono sempre stati messi in disparte dalla chiesa ufficiale, ci sarà un motivo.....servono davvero questi personaggi che ci dicono cosa pensare, come agire, come vestire, chi amare, chi odiare. e la libertà dove cazzo va a finire? ah già, la libertà è parte lesa, quando si parla di religioni. e poi non ho mai capito una cosa: se uno uccide decine di persone innocenti, tra cui bambini, e poi si pente, realmente, con il cuore, perchè a lui è permesso andare in paradiso? e magari una delle sue vittime ha tradito la moglie e non ha potuto "redimersi" e di conseguenza andrà all'inferno. è questa giustizia? ma cosa ne posso sapere io di religione e di dio, visto che non sono nemmeno battezzato? brucerò all'inferno. o sarò congelato nelle eterne distese ghiacciate infernali.
tornerò su questi concetti in futuro.
anche su quello del tradimento.

Pasi von Helvete
5 Comments:
Blogger zymilla said...
certo che è pazzesco l'odio che serpeggia per msn e microzozz :D
resisti alla pioggia ^^
siau!

Anonymous Anonimo said...
alle prossime elezioni io voto l'Ungod e invito tutti a fare come me.
Johnny

Anonymous Anonimo said...
"L' OCCASIONE E' BUONA PURE PER CRITICARE TUTTI I POLITICI CHE, SFRUTTANDO LA POSSIBILITA' DI AUMENTARE CONSENSI, SALGONO SUL TUO CARRO TRABALLANTE E APPOGGIANO UN' ATTEGGIAMENTO PALESEMENTE ANTIDEMOCRATICO .. MI FATE VOMITARE!"

su una cosa non si può essere assolutamente d'accordo: "un'atteggiamento" non vuole l'apostrofo.
Johnny, dopo aver verificato il dizionario. Ungod Editori.

Blogger Pasi79 said...
mtico johnny, io non avevo fatto caso alla vaccata in questione!
ti nomino ministro dell'istruzione seduta stante. di quale governo? boh, non lo so.

Pasi

Anonymous Anonimo said...
quello che farai quando scenderai con le tue armate dal nord per prendere Roma e il simbolo del tuo partito sarà il sole con le borchie!
PS :sicuramente sarei molto meglio di certi ministri che abbiamo avuto nella storia della repubblica!
Ciao
Johnny, sottosegretario del ministro Ungod del prossimo governo Pasi