Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.8.07
de cazzatibus novis
a parte che mi sa che non ho concordato bene aggettivo e sostantivo in latino nel titolo. comunque, mi chiedevo perchè cazzo persone che guadagnano milioni di euro non pagano le tasse. o decidono di pagarne di meno andando all'estero. tipo valentino rossi. e poi tutti a dire, poverino.... mavaffanculo, mica è un minatore o un operaio al minimo di stipendio. poverino un cazzo. se davvero ha sbagliato deve pagare, come dovrebbero pagare tutti gli stronzi che evadono, poco o tanto che sia. ma si sa, più uno ha più uno frega e chi se lo prende in culo sono i poveracci. più sei ricco meno paghi, nel senso che tutti ti invitano gratis a mangiare, allo stadio, etc. rivaffanculo. tutto sta ridiventando classista, come una volta.
mi sto iscrivendo all'università, ho visto che pagherò 665 € di prima tassa. cazzo. meno male che studiare è un diritto. mah. avrei dei dubbi. più mettici i soldi per i libri e cazzate varie. a volte mi chiedo se sono masochista. probabile.
poi ho di nuovo perso la testa per un paio di ragazze.
poi ho di nuovo sempre più voglia di una moto.
poi ho di nuovo voglia di una micro-mini-vacanza.
poi basta.
e i 28 si avvicinano, assieme al baule. senza aver ancora capito nulla. nè combinato nulla.

Pasi
2 Comments:
Blogger Lupina said...
Uau, Pasi, che template da urlo. E che bel blog.
Ma da dove salti fuori, tu?

Blogger Pasi79 said...
da dove salto fuori? uhm... se lo sapessi ne sarei contento, così ci tornerei... il template è tutta opera mie, foto comprese. che poi sia un bel blog, beh...grazie. cmq io cercavo una tachipirina su internet e capitai su tachipirinha :)