Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
19.8.07
posta celere
di ritorno da 4 giorni consecutivi di lavoro, record per il 2007 :)
doppio flofjellet (ovvero 3 ore di camminata in montagna coi turisti), trasferta in Åndalsnes e poi Olden. un po' stanco per la trasferta stressante. però mi sono divertito. la trasferta un quel di Åndalsnes è andata benone, in compagnia dei colleghi di geiranger e bergen. come al solito la densità di cazzate è stata alta e devo dire che mi dispiace che simili trasferte ci siano solo un paio di volte all'anno. però è anche vero che se fossero di più, anche la mole di lavoro sarebbe maggiore, quindi..... la stagione volge al termine, 10 giorni e poi una bella serie di addii. molte delle persone con cui ho lavorato probabilmente non le rivedrò più, altre sì e altre ancora spero di rivederle in futuro, chissà....cmq anche quest'anno poteva andarmi meglio sotto alcuni aspetti. al solito tra scelte mie sbagliate e sentieri sbagliati le cose non è che stiano andando verso lidi migliori di quelli in cui mi trovo adesso.... e siccome ci sono due modalità in cui ci si può sentire, ovvero in sintonia con il mondo oppure no, in questo momento sono decisamente nella fase in cui mi sento per un cazzo in sintonia con il mondo. sarò il solito cagacazzi paronico rompiballe, ma sono malinconico, tristi e per un certo qual modo depresso. non mi va di sorridere al mondo, non mi va di essere quello che non sono, felice. è vero ci sono miliardi di persone che stanno peggio di me, ma questo non mi fa sentire meglio. cerco solo la tranquillità ma come al solito ho discreti problemi a trovarla.
quindi un bel vaffanculo generale e speriamo mi passi. sperare che le cose vadano meglio è oramai un concetto morto e quasi sepolto. basta che mi passi questa orrida sensazione di angoscia e tristezza, che mi fa dormire di merda e svegliare di soprassalto a metà notte col fiato corto e sudato. poi il futuro è ancora da scrivere e sono io che lo dovrò fare, se ne avrò voglia.

Pasi