Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.9.07
Iter Italicus
ave miei discepoli.
dal 9 al 19 ottobre sarò in terra italica.

obiettivi della missione:

1. completare iscrizione università, laurea magistrale in lingue e letterature straniere, ovviamente monolingua scandinavistica (per la serie facciamoci del male)
2. pagare un po' di debiti
3. solite visite ospedaliere, cazziatoni compresi
4. dentista
5. visita parentado vario
6. visita amichetti vari (ovvero la parte migliore del viaggio)
7. abbuffate varie di cibo ottimo (e non della merda che si trova a queste latitudini...)

qui tutto procede. mi sono partiti quattro corsi di italiano, quindi dovrei riuscire a campare fino a dicembre. poi si vedrà. esco di meno la sera, quindi risparmio un poco. mi frantumo i maroni in ufficio davanti al pc scroccando internet. i pazzoidi abitanti di questo borgo sono sempre più svalvolati.

l'altra sera in preda a un raptus alcolico ho fatto partre l'allarme anti-incendio a casa. ovviamente io angelo ed eliana siamo scappati appena ha iniziato a suonare. ieri poi il padrone dell'edificio ha chiesto se sapevo qualcosa al riguardo e ovviamente ho detto che non ero in casa quella sera :)

sono un po' preoccupato dal fatto che la settimana prossima inizia il corso d'italiano per secchielli (=bambini). sarò in grado di fare disastri anche lì?

ave atque vale

Pasi
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Ottimo Pasi... se passi in quel luogo di disperazione chiamato Milano ti offro volentieri una birra. Fammi un fischio!