Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.9.07
trasloco
che palle. di nuovo con la valigia in mano. per l'ennesima volta mi trasferisco. sempre in quel di bergen. ho perso il conto oramai. come la speranza di avere un luogo mio da poter chiamare casa. lunedì prendo possesso dell'appartamento di omar, amico siculo che me lo subaffitta fino a.....boh. maggio? vedremo. meno male che non ho molte cose da trasferire. non posseggo molte cose. unico vantaggio. l'appartamento è carino, abbastanza centrale e abbastanza economico, sui 400€ al mese più elettricità.
oggi ho guadagnato 700 corone (85€) per una traduzione di un contratto di acquisto dall'italiano al norvegese. fico. io avevo chiesto 500 corone, ma il tipo me ne ha date 700 perchè è rimasto impressionato dalla.....professionalità!!!!!!! incredibbbbbbbile. quindi ho 700 corone da bruciare, probabilmente in birra e probabilmente al garage. togliete pure il secondo probabilmente dalla frase precedente.
inoltre sembra anche che le lezioni di italiano vadano benissimo. gli studenti sono molto contenti e soprattutto nessuno si è ancora ritirato dai miei corsi. nonostante la discutibile professionalità del sottoscritto. ovvero il famoso metodo Pasi, altresì conosciuto come metodo ad minchiam.
e manca poco alla mia visita italica, quindi prparatevi a vedere un Pasi..... uguale a quello di prima :) con un po' di capelli in più e basta.

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ohh figa....ma vuoi tagliarteli??!!
:-O

marty