Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.9.07
åtte og tjue
bene. anche quest'anno è arrivato. in maniera quasi indolore. più vecchio di un anno. 28. abbastanza contento di non aver ancora combinato nulla di serio nella vita, ma mi sono reso conto che non è poi così male questa situazione. e non sono da solo.... inoltre ho ricevuto più auguri del solito quindi non mi posso lamentare. un po' triste lo sono, ma solo perchè la maggior parte delle persone con cui ho passato una bella estate se ne stanno andando da Bergen. persone con cui mi sono divertito e con cui spero di mantermi in contatto. la giornata è iniziata con un paio di birre al mitico garage verso le 2 di mattina in compagnia di davide e tomeu, ovvero i due compagni di sbronza preferiti di questa primavera\estate. peccato mancasse angelo al garage. cmq mi sento un po' più in sintonia col mondo, anche se questa condizione è decisamente instabile e io non sono un ottimo equilibrista. però so cosa devo fare per rimanere nella parte "solare" della vita. sto riacquistando lentamente un po' di tranquillità e le solite paranoie sono al momento abbastanza relegate in angoli oscuri della scatola cranica. diciamo che sto accettando più serenamente quello che sono e soprattutto quello che ho. e cerco di non pensare a quello che non ho :) e chi se ne frega di sogni mai realizzati, di progetti buttati nel cesso, di debiti, cose non dette, demoni, incubi, ossessioni, fantasie, paure, muri, bauli, paranoie e quant'altro.
chi se ne frega.
la mia via è questa e a questo punto non ho paura del viaggio in solitudine.
perchè comunque non sono solo. le stelle mi accompagneranno, no?

Pasi
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
anche quest'anno in clamoroso ritardo, ma ti faccio lo stesso tanti cari auguri. Lo so 28 anni fanno riflettere anche me e mi spaventa avvicinarmi inesorabilmente ai 30. Cio' che mi lascia piu' perplesso e' la gente giovane che mi dà del lei ... ma sembro già cosi' vecchio, ma non sono piu' uno di voi, uno giovane anch'io, mi chiedo?
Ho paura di invecchiare, non lo nascondo.
Vorrei che il tempo si fermasse, ma qualcuno ha stabilito che le cose vadano così.
Mi vengono in mente questioni piu' grandi tipo il senso della vita, dell'istinto di sopravvivenza ecc., ma di questo ne riparleremo, forse, quando, a breve, ci rivedremo davanti a 10-15 birre ....
Johnny (in crisi post - rientro)
Ps: anche l'Ungod ti porge i suoi piu' sentiti auguri

Blogger ALittaM said...
Ne approfitto e te lo dico anche qui: AUGURI FABIO!!

Dai che con gli anni diventi sempre più sexy!

(che ci hai creduto?)

Anonymous Anonimo said...
...anch'io sono estremamente prossimo ai 30...e quoto in toto le parole:
"Cio' che mi lascia piu' perplesso e' la gente giovane che mi dà del lei ... ma sembro già cosi' vecchio, ma non sono piu' uno di voi, uno giovane anch'io, mi chiedo?"

E mi fa specie quando penso a mio padre che mi dice a proposito delle mie ultime vacanza francesi. "Ma ti senti ancora un ragazzino"

...non so se affidarmi ad uno slancio di vitalità o ad una crisi di depressione e tossicodipendenz/alcolismo (ma temo che la seconda sia la più probabile)...boh...ho Nine Inch Nails nelle orecchie e cerco di pensare al suo concerto di domenica 2 (insieme ai Tool) a Bologna e a come la vita sia dolce, energetica e spensierata...a volte.

L'anonyme pordenonois

Anonymous Anonimo said...
...a proposito:

auguri Pasin

Anonymous Anonimo said...
ma merdaccia di una....ma cos'è ti anticipi ilc ompleanno di anno in anno per sembrare + fiko??

ma non era intorno all' 8-9 ???

o sono io che do i numeri?

Dai, tantissimi auguri, ci si vede presto in italy

ahh una cosa, sto pensando ad un tatuaggio....
"I am What I am"
in lettere gotiche :)

mi piacerebbe tanto avero... ovviamente in un luogo molto poco visibile, senno' come entro in banca??? :-O

per il momento me lo sono tatuato sulla fronte (virtualmente eh? mica sono come Glen Benton!!1
:-D )

inzommmmma, mi sembra che questo tatuaggio potrebbe stare bene anche a te, che dici?
un caro (ma sempre etero) saluto

Elivagar

Blogger Pasi79 said...
grassie per gli auguri, quest'anno ne ho ricevuti molti di più del solito :)
cmq caro marti\elivagar, a quanto pare stai proprio dando i numeri....sarà il caldo italico? o il lavoro? mah
per il tatuaggio ti dico: fallo! io devo rinunciarci causa solita mancanza di pecunia. anche quest'anno devo rinunciare a un bel po' di cose causa fottutissimi debiti e spese extra. cmq il tatuaggio me lo farò prima o poi...
a presto a tutti

Pasi