Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
7.10.07
hasta luego, hombre|
ultima sera in quel di bergen. domani sera treno per oslo e poi aereo per milano martedì mattina. voglia di affrontare il viaggio, zero. week end tutto sommato carino in quel di bergen. sabato sera cena con truppa italica, abbastanza divertente. nel senso i due commilitoni enrico e alessandro sono okkey. le tipe con cui eravamo fuori, beh....lasciamo stare. mi ha fatto ricordare uno dei perchè ho lasciato l'italia. che palle le donne menose a cui non va bene un cazzo. infatti alla fine sono rimasto solo. al garage. gli altri in discoteca. io al garage. una prima oretta stile tappezzeria. con la tristi e amara novità che ahnno aumentato di un paio di corone la birra....poi ho beccato qualche amico\a e due chiacchiere in compagnia fanno sempre bene. non molta gente, ma meglio così. un po' di ghefi. poi, verso le 2, ecco che parte l'embolo. saranno state le birre o semplicemente un po' di sana follia, ma ho iniziato a muovermi come un tank della panzerdivision. ho iniziato ad andare all'attacco delle ghefi che mi si paravano davanti. risultato? beh qualche due di picche. preventivato. però poi una tipa mi ha cacciato la lingua in bocca. salvo poi sparire nel nulla dopo qualche minuto. e sì che non avevo mangiato pesante....cmq questa è una cosa tipica norvegese.
ho quasi deciso di andare a trondheim a novembre. 700coroe a\r in aereo. 90 €. economico. un week end. vacanza. microvacanza, ma di più non posso pretendere. vorrei andare un paio di settimane in vacanza, ma non ho soldi. le vacanze le lascio agli altri. e cmq si può dire che sono in vacanza da quando sono nato.
due giorni e sono in italia.
già.

Pasi
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
Bravo Pasi, daje dentro, così si fa!
(magari la prossima volta mangiati una mentina, vedrai che dopo la slinguazzata non scappano ;) )

Blogger Lupina said...
Coraggio, Pasi. L'Italia sarà solo un male passeggero.