Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.10.07
l'angolo dei referrers
premetto che l'idea l'ho copiata dal blog tachipirinha. cosa sono i referrers, innanzitutto? beh sono i modi in cui le persone arrivano al blog. digitando parole a caso in un motore di ricerca, per esempio. e proprio alcune di queste digitazioni casuali sono al centro di questo post.

."foto di fighe insanguinate". bene. cominciamo bene. solo un malato può cercare certe foto. okkey, io sono malato, ma non cercherei mai foto di questo tipo. semmai di altro tipo..... cmq qui non ci sono foto di fighe insanguinate. nemmeno di fighe, se è per quello....che debba implementarle? beh speditemele e le uploado, mie care amiche gnoccha :)

."la vita del cervo". ahhh, sì. molto interessante. i cervi sono animali con una vita intensissima e interessantissima. io però li preferisco in salmì con taaaaaante belle patate (ecco.....ancora le patate....).

."milano è una città di merda". ooookkkkkeeeeyyyyy. questo posso anche condividerlo.

."cani coprofagi". eh? e che cazzo c'entra questo col mio blog? non ho un cane e non sono un coprofago. nè mi piace la coprofagia. bah

."cervo". ci risiamo......stai cercando forse una ricetta?

."distopia tesina". no, mi spiace, semmai tesina su "la figura del dio ullr nella toponomastica norvegese". non so cosa sia peggio.

."come cazzo devo fare per fare i soldi". bella domanda. e speri di trovare la risposta qui??? semmai posso dirti come fare per spenderli.....sigh....

."che cazzo fare nella vita". ecco. anche a me piacerebbe saperlo.

."come pulire il forno incrostato. ahahah. quasi quasi metto on line consigli culinari e per le pulizie.....


per ora basta referrers. però sono divertenti.

manca poco al rientro italico che non sarà indolore. causa problemi tecnici, non sono riuscito ad iscrivermi all'uni on-line, quindi devo farlo fisicamente. problemino. devo pagare 655 euri entro giovedì, visto che quel giorno devo consegnare la documentazione in segreteria. solo che non posso prelevare più di 250 euri al giorno e visto che poso il culo in italia martedì sera, spero di fare in tempo a prelevare e fare bollettino entro giovedì mattina. boh. solita sfiga.

il week end è alle porte ma non ho molta voglia di uscire. perchè? perchè sto rientrando nella fase "perchè le cose vanno nella direzione opposta a quella che vorrei". e so che quando sono così, sono un paranoico della madonna. non che normalmente.....

ah, mi sono innamorato. di nuovo. ma non dico null'altro :)

ciao

Pasi
7 Comments:
Blogger zymilla said...
a) dove li peschi i referrers?!
b) i documenti in segreteria li puoi dare DA quella data e non prima, ergo se li porti il giorno dopo va bene uguale
c) di chi è che ti sei innamorato? dai dai dai!

Blogger Pasi79 said...
a)ho shinystat come counter, quindi si trovano nella sezione provenienze quando controlli l'andamento
b)uhm, sul sifa diceva di portarli esattamente quel giorno....
c)magari mi sono innamorato di una cosa. o della stessa persona per l+ennesima volta. o non me ne sono mai disinnamorato. o magari sono innamorato di un sogno. o ......

Anonymous Anonimo said...
... ho trovato interessante il link ai test ... e già che c'ero ne fatto qualcuno. In quello dantesco ti ho "battuto" ...
ciao
U.g.

Anonymous Anonimo said...
come ottenere una borsa con un paio di jeans vecchi

bella festa del cazzo

scarafaggio stercolario

"documentario sugli sfratti"

buona pascua ma va fanculo

fica al sole

metafonia palatale

succhiatrice

era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli

...non ho parole, semplicemente meraviglioso!!

Emi

Anonymous Anonimo said...
Che fortunato che sei... i miei referrer sono sempre noiosissimi:
-moduli atm point
-plegine svizzera
-qual'è il simbolo chimico del wolframio...

Blogger zymilla said...
grassie pasi ^^ mi ero persa quella parte di shinystat!
cmq...unico referrer al momento...SEXY CARTOON o_O parliamone...

Blogger ALittaM said...
LOL!