Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.10.07
sole, fantoft, vodka, party
week end bello tosto. tralasciando il fatto che solitamente il mio week end inizia di mercoledì...... venerdì sono stato invitato ad una festa in quel di fantoft, ovvero lo studentato dove ebbi piacere di abitare per un anno, agli inizi della mia avventura in terra norvegese. il party è stato caruccio, ma quando ero io allo studentato erano mooooooolto più fighi. in pratica ci si distruggeva di più. comunque non è stato male. un po' strano tornare a fantoft lo è stato, ma un paio di birre e si dimentica tutto. qualche figa c'era e soprattutto mi ricordo di una ceca non male. ma sto cercando di evitare le donne, per i motivi che ben sapete. poi il sabato sono stato invitato da una amica italica ad un'altra festa, questa volta in città. e mi sono divertito parecchio. soprattutto grazie alla vodka che ho tracannato in notevole quantità. anche se alle 5 del mattino poi il tasso alcolico si è fatto sentire. non ho vomitato ma ho avuto dei seri problemi a camminare verso casa....e la domenica stato comatoso post-sbronza lungo tutta la giornata. giornata dedicata al trasloco, tra l'altro.... meno male che poi tutto è passato e adesso mio sento fresco come un salmone. il sole è tornato a splendere in questa cittadina dimenticata dagli dèi. e con il sole bergen è fantastica. spero duri fino alla mia dipartita per la terra italica. ovvero lunedì prossimo. devo anche ricordarmi di andare a prendere il biglietto del treno. per il resto nulla di nuovo, a parte che ho sempre grosse difficoltà a risparmiare soldi. ma questa è un'altra storia.

Pasi
4 Comments:
Blogger ALittaM said...
"sto cercando di evitare le donne, per i motivi che ben sapete."
= non te la danno? :P

"ho sempre grosse difficoltà a risparmiare soldi"
= beh ma almeno li spendi in qualcosa di altamente distruttivo come l'alcool... molto tipico del Pasi :)

Blogger Pasi79 said...
uhm per quanto riguarda la prima direi che più o meno il concetto è quello, anche se io lo definirei meglio come: "evito di averci a che fare per evitare due di picche" oppure "che ci parlo a fare??"

per la seconda devo ammettere che spendo moltissimo in cibame vario....oltre che in alcolici (anche se sto bevendo molto di meno del passato....ahhh la vecchiaia....)

Pasi

Blogger zymilla said...
posso fare l'uditrice al tuo corso "baulogia: storia dei bauli dall'antichità ai giorni nostri"?
ti pregoooooo :D

Anonymous Anonimo said...
ma...la ceca...ti ha visto??
hahahah battutona
ciao
marty