Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
15.11.07
chupala
oggi è tornata la pioggia. dopo 3 giorni bellissimi, col sole. ovvio che tornasse. c'era il sole e io ero occupato ad insegnare itagliano, oggi non ho un emerito cazzo da fare e piove. io che avrei ben voluto muovere le chiappe verso le montagne. pace. spero domani sia sereno, ma a quanto pare non sarà così. negli ultimi giorni ho ripreso a leggere con buona lena, spero duri fino agli esami di gennaio. 4 settimane e poi me ne torno in italia. devo prepararmi psicologicamente al periodo più brutto dell'anno, natale + capodanno. quest'anno penso di essere più forte e insensibile che in passato, quindi non fovrei avere problemi a superarlo. sperando sempre di non avere rotture di coglioni. le giornate passano abbastanza in fretta, tra letture più o meno serie, lezioni meno serie che più, caffè in vari bar, cazzeggio on-line soprattutto su faccialibro (facebook), invenzione che ritenevo inutile, ma che serve ad una cosa: ritrovare vecchi compagni d'erasmus. compagni con cui ho passato uno splendido anno. il migliore della mia vita (ok, non ci vuole molto a diventare il migliore anno della mia vita, visti gli altri....). anno in cui ho capito molto di me stesso e in cui mi sono divertito un sacco. e ho anche studiato, non molto, ma il necessario per tirare avanti. è bello tornare in contatto con vecchi compagni di avventura e vedere a che punto sono le loro vite. mi dispiace solo non avere mai i soldi per potere andare a trovarli in giro per l'europa e il mondo, ma questa è un'altra storia, già sentita. però non dispero. sarà meglio che torni a combinare qualcosa. cosa? non lo so. qualcosa. semplicemente qualcosa. giusto per dare un senso al tutto. sempre che esista un senso al tutto. ma noi esseri umani dobbiamo per forza trovare un senso a tutto. e al tutto. ok. la smetto. se no filosofeggio troppo e risultere ancor più incomprensibile e paranoico del solito. ah, la paranoia. che bello sarebbe levarsela dai coglioni. un paio di idee su come farlo ce le avrei. dovrei solo mettere in pratica tali idee. sempre che sia fattiblie.

e le cose coseggiano come al solito

Pasi