Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
26.11.07
I want you
devo ringraziare angelozzo anche per questa fotografia. una delle rarissime volte in cui sorrido. il che vuol dire che avevo dell'alcool in corpo. quella sera se no ricordo male tracannai diverse birre, della vodka e anche del jack daniels, che a dirla tutta non mi piace. ieri ha nevicato in quel di bergen. e stamattina la città era ricoperta da una bella coltre di bianca neve. e ovviamente anche da 2 millimetri di ghiaccio infame. e siccome il sottoscritto dispone unicamente di scarpe da ginnastica, le esibizioni stile bolscioi sono frequenti. poi aggiungiamoci che 'sti cazzo di norvegesi provano gusto a non pulire i marciapiedi......vabbè. il uikend è stato buono. venerdì divertente e sabato paccoso. come al solito. altra cosa, pare che tutti abbiano da dire qualcosa sulla mia barba incolta di 5 mesi. i norvegesi di solito mi chiedono se sto diventando un santone o una guida spirituale o qualcosa del genere. mah. diciamo che l'idea di diventare guida spirituale non mi dispiace. poveracci i miei seguaci :)
ho anche quasi regolarizzato la mia posizione all'ufficio del lavoro, sono sempre un irregolare, ma almeno hanno i miei indirizzi esatti, e non quelli di 3 anni fa :)
un paio di settimane e torno e devo dire che questa volta ho abbastanza voglia di tornare. boh, che sarà mai? tanto so già che nulla è cambiato e che dopo 3 giorni avrò già voglia di prendere un aereo per tornare quassù. a meno di sostanziali cambiamenti.

Pasi
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ma non siamo già guide spirituali? Siamo solo guide turistiche?

Blogger ALittaM said...
bellino! peccato che la faccia non sia molto a fuoco (sarà per questo che è bella :P ?)

Approvo in pieno il pelo facciale!

Blogger Pasi79 said...
@marco:mi sa che siamo una via di mezzo....dipende da come ci gira.....
@alittam: meno a fuoco sono, più bello sono....ovvio!!!! il pelo facciale è anche aumentato....sono 5 mesi che non mi rado....mi sa che nn mi fanno passare al check-in questa volta....

Anonymous Anonimo said...
leggere l'intero blog, pretty good

Anonymous Anonimo said...
La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous Anonimo said...
imparato molto