Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.11.07
il sabato del villaggio e il risveglio domenicale
il cielo è tornato ad essere plumbeo di recente. ieri sera come quasi ogni sabato mi sono recato in quel locale di perdizione chiamato garage. sono stato bravo, solo 3 birre in tre ore, media perfetta. e ovviamente ho potuto assistere al solito spettacolo gentilmente offerto dallo zoo locale. cazzo, è incredibile come i locali riescano a distruggersi e diventare praticamente delle larve. e devo dire che mi hanno pure un po' rotto i coglioni. anche perchè spaccarsi così ogni santissimo week end lo trovo infantile. okkey, lo faccio anche io, ma non perdo completamente la ragione come fanno i bovi locali. che hanno anche iniziato a essere rissaioli. indi per cui esco di meno. mi è venuta voglia di scrivere un brevissimo saggio sulla società norvegese e su quanto il fatto di essere ricchi li porti ad essere dei coglioni. meno male che qualcuno si salva.... con qualcuno si può ancora parlare di cose che superino il livello "uomo primitivo". e la tentazione di lasciare questo posto inizia a essere sempre maggiore. boh.

Pasi