Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.11.07
l'angolino dei referrers & due parole sulle Signorine Paranoia
ecco la classifica dei referrers di ottobre:

1. gwyneth paltrow - 91
2. kirsten dunst - 72
3. "blog del pasi" - 36
4. charlize theron - 20
5. blackster - 19
6. michelle pfeiffer - 14
7. fighe insanguinate - 11
8. pasi - 11
9. il blog del pasi - 8
10. zx7r - 7

questa la top ten. che dire? beh che le 4 ghefi nominate le vorrei volentieri avere nel mio letto :) soprattutto la pfeiffer di qualche anno fa. per quanto riguarda le fighe insanguinate, beh se cercate su google troverete che il mio blog è il primo risultato....prevedo per il futuro delle mail di minaccia di pervertiti sessuali che capitano nel mio blog alla ricerca di vagine lacrimanti sangue e trovano solo delle mega-pippe mentali. proseguendo nella lista dei referrers si trovano altre chicche come "figa finlandese" e "figa norvegese" (beh, avercele......), poi "foto fighe di sondrio" (eh? foto belle di sondrio o foto di fighe abitanti a sondrio avrà voluto dire???), "lato nascosto barilla" (e chissà come sarà questo lato nascosto....che sia la ricerca di un altro pervertito?) e per finire il mitico "xxxxx", chissà cose cercava chi lo ha digitato.....
il mese di novembre è appena iniziato ma già sbirciando i referrers mi vien da ridere.....

per quanto riguarda le Signorine Paranoia, devo dire che era un bel po' che non passavano a far visita al sottoscritto. e ovviamente sono arrivate inattese e mi hanno colto assolutamente impreparato. il che vuol dire che l'umore non è dei migliori. se poi ci si mette anche il tipico tempo bergense, fatto di acqua, beh la frittata è fatta. e le uova mi fanno cagare..... spero comunque di cacciare le indesiderate ospiti al più presto e ripristinare la modalità neutra per il mio cervello. se non vi ricordate chi sono le Signorine Paranoia guardate qui, dove avevo postato una storiellina partorita (senza dolor alcuno) dalla mia mente una notte d'estate il passato anno.

per ora basta

vado a mangiare qualcosa in mensa universitaria e a guardare le ghefi che là abbondano come il riso sulla bocca degli sciocchi o la pioggia a bergen

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao. Leggevo ora sul sito del Corriere che hanno trovato (forse) chi ha ammazzato la ragazza inglese in erasmus a Perugia. Tra le "prove" che dimostrano quanto tizio sia in realtà uno psicopatico rimandano al suo blog...ecco lì mi sei venuto in mente tu...chissà che belle deduzioni potrebbero trarre leggendo qui qualcosina...occhio se succede qualcosa di brutto a Bergen, prima che ti trovano!!!
scherzo stella...
bacio

Anonymous Anonimo said...
Si, probabilmente lo e