Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.11.07
pinguini
è meglio essere annoiati o tediati? meglio una guinness o una kilkenny? meglio gli opeth o i novembre? meglio la pioggia o il freddo? meglio le bionde o le more? meglio le more o i lamponi? meglio scegliere o essere scelti? meglio cacciare o essere prede? meglio l'eternità o la fine? meglio il silenzio o la confusione? meglio o peggio? ogni tanto mi sa che faccio andare un po' troppo quei due neuroni rimastomi. e mi chiedo cosa diavolo ci faccia ancora a Bergen. boh. lo stesso che farei da qualsiasi altra parte: sopravvivere. e negli ultimi giorni non è successo nulla di particolare nella mia vita. un po' noiosa la cosa, ma tant'è. ah, qui oltre alla pioggia è anche sceso un bel freschino. e se si considera che a casa ho un solo calorifero, posizionato in salotto, il risultato è un appartamento freddo. ogni sera c'è una battaglia campale per appropriarmi del mio letto, invaso da orde di pinguini invadenti e feroci. mi sa che mi trasferisco in salotto.