Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.11.07
mi piace questa foto. scattata da angelo un venerdì sera lo scorso agosto a bergen. giusto prima dell'hole in the sky, festival metal in cui il sottoscritto si è divertito ed alcolizzato. nella fotografia sono ritratti, da sinistra, Marco (aka Plegine), io (aka Pasi, Stronzo, Coglione, etcetc), Flavio ed Eliana. la posa è da gruppo death metal di basso profilo. notare l'immancabile bottiglia di vodka nella mano del sottoscritto. moskovska. ottima vodka russa. bei ricordi. è tornata la pioggia e io continuo a fare un cazzo. mi sono pure dimenticato di pagare la bolletta della luce....andrò domani. 1000 corone. 130 euri. poi devo regolarizzare la mia posizione con l'ufficio delle tasse. poi mi rendo conto che mancano poche settimane al mio rientro in terra natìa. tipo 3 settimane. prima dovrò procedere alle pulizie in casa. quindi devo recuperare del napalm. ah, a collegamento del post precedente, l'altro giorno ho anche avuto una bella crisi di panico nel bel mezzo di una giornata. boh. era un po' che non mi capitava. ed è successa senza nessuna motivazione. boh.

Pasi
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
Beh Pasi... in questa foto con pelo facciale e capelli sembri, come dire... quasi normale!
\m/

Blogger Pasi79 said...
e come al solito è il quasi che mi frega......e adesso ho la barba ancor più lunga....quasi 5 mesi senza tagliarla. sembro un talebano :)