Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.12.07
avaa suoneni, suoneni suruillesi
quasi pronto al rientro. prima però questo week end mi tocca fare una capatina ad oslo per l'assemblea nazionale dei comitati della Dante di tutta la norvegia. viaggio aggratis in aerero, la qual cosa non mi dispiace, anche se ho paura di volare. partenza sabato mattina alle 8.......sigh....chissà se riuscirò ad alzarmi a tal ora. saranno due mesi che non faccio una levataccia simile..... rientro la domenica nel tardo pomeriggio. pernottamento in quel di halden, a un paio di ore da oslo da un veccho conoscente. quindi niente week end al garage. e purtroppo niente week end al garage almeno fino a febbraio, ovvero fino a quando torno quassù. peccato. almeno risparmio, va..... da un paio di giorni ha ripreso a diluviare in maniera pesante, è parecchio buio e le due cose assieme creano in me uno stato letargico fortissimo. raro che mi alzi prima di mezzogiorno. okkey, vado anche a letto verso le due di notte.....w il fancazzismo!!!!!
piccola novità che non vi interessa di sicuro: sono passato da windows a linux e il passaggio è stato quasi indolore. ottima scelta, mi piace un sacco linux. più bello di winzozz. e anche più stabile. peccato non girino molti programmi, soprattutto i giochi nn funzionano....pace, impegnerò meglio il mio tempo.
manca poco a natale e anche poco alla sua fine. spero passi indolore e non come l'anno scorso, uno dei peggiori di sempre. spero nevichi un poco così almeno vado a sciare o almeno a tirare palle di neve. capodanno più o meno pianificato in quel di plesio, lago di como.
poi si vedrà, idee molte, progetti zero.

Pasi