Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
7.12.07
dicembre, o qual mese di merda
detesto dicembre. dal più profondo del cuore. sempre che io abbia un cuore. lo detesto per vari motivi. il natale, odiosa festività ipercommerciale e falsa con tutto quel che ne consegue. odio la falsità delle persone in questo periodo. odio la frenesia generale di coloro che sono alla ricerca di un regalo. odio anche il capodanno, dove tutti si devono divertire per forza. odio dicembre. il tempo di merda che fa qui a bergen a dicembre. odio il fatto che a dicembre tutto mi va storto. e anche per questo 2007 la regola è confermata. e il mese non è ancora finito. chissà che prelibate sorprese il fottuto mese di dicembre ha in serbo per me. sia qui che in italia. mi vien da piangere dalla gioia. spero che questo 2007 finisca e possa iniziare il 2008. spero natale passi indolore. spero passi anche il capodanno indolore. spero tutto passi indolore. panta rei. ma non sono affatto sicuro che da qui al 2008 le cose andranno meglio. anzi. se faccio una petizione per abolire il dicembre, mi appoggiate?

Pasi - decisamente con le balle girate
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Eh no Pasi, io adoro il mese di Dicembre! Adoro il freddo, le luci, la casa calda e accogliente, le bancarelle, le scorpacciate di cibo ipercalorico, le maratone di DVD del weekend, gli irish coffee, il Natale, Sant'Ambroeus e tutto quello che ne conviene. Sorry.
Piuttosto tu mi appoggi la petizione per abolire Maggio? Io detesto Maggio.